Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
ciao a tutti,sono maurizio.
ho conosciuto questo forum per caso mentre cercavo il modo di far sciacquare la mia lavatrice,e per fortuna l'ho trovato.e ho risolto anche il mio problema grazie all'aiuto e alla competenza di un utente.
COMPLIMENTI!svolgete veramente un ottimo servizio!
di cuore un sincero...
GRAZIE!
P.S ringrazio l'utente "cannone" per l'aiuto.senza di lui ora non sarei in questo forum a scrivere,ma spiaggiato nella rete in cerca di una soluzione al problema.
boscher ha scritto:...COMPLIMENTI!svolgete veramente un ottimo servizio!
di cuore un sincero...
GRAZIE!...
Le persone che, come cannone, mettono in comune con gli altri la propria esperienza in questo forum, lo fanno per il puro piacere di aiutare gli altri, quindi il perdere 10 minuti di tempo per scrivere un "grazie" o un "complimenti", anche se non è certamente un obbligo, è davvero una cosa sempre molto gradita...
Ed è per questo che ti porgo da parte mia e di tutto il forum un caloroso benvenuto.
boscher ha scritto:...COMPLIMENTI!svolgete veramente un ottimo servizio!
di cuore un sincero...
GRAZIE!...
Le persone che, come cannone, mettono in comune con gli altri la propria esperienza in questo forum, lo fanno per il puro piacere di aiutare gli altri, quindi il perdere 10 minuti di tempo per scrivere un "grazie" o un "complimenti", anche se non è certamente un obbligo, è davvero una cosa sempre molto gradita...
Ed è per questo che ti porgo da parte mia e di tutto il forum un caloroso benvenuto.
E, non è da tutti capire; lo dimostra la becera ironia di chi, non potendo esprimere altro, lascia uscire il meglio di sé!!