Cosa ne pensate di realizzare i vostri mobili in cartone?
Il sito www.mobilidicartone.it è la prima community Italiana di incontro, discussione, svago e apprendimento dedicato esclusivamente ai mobili ed agli oggetti di cartone.
Vi invito a partecipare ad una divertentissima caccia al tesoro di www.mobilidicartone.it
mobili di cartone
-
maddalenagardenal
mobili di cartone
Maddalena
www.mobilidicartone.it
www.mobilidicartone.it
Avresti fatto meglio a postare questo annuncio nella sezione "fate pubblicità al vostro sito", per il resto la cosa può essere interessante ma preferisco il legno massello.
Lunga Vita e ProsperitÃ
Se fate il 730 o presentate il CUD ricordatevi del 5x1000
97147110155 è il codice fiscale di EMERGENCY
Se fate il 730 o presentate il CUD ricordatevi del 5x1000
97147110155 è il codice fiscale di EMERGENCY
ho dato una sbirciata ai vostri lavori, Veramente belli, complimenti, certo, io tifo sempre per il legno...
, ma le strutture in cartone sono intriganti...
Avevo un amico designer che si interessava alla questione delle cerazioni in ondulato, aveva disegnato e realizzato diverse sedie e poltrone, una volta ne provai una, ricordo che era bella comoda per il mio metro e 90, e reggeva tutti i miei 100 e + Kg!
Fa strano pensare che si possono realizzare cose del genere armati solo di pennarelli, colla, forbici, cutter, vernici e fantasia!
ancora complimenti!
Avevo un amico designer che si interessava alla questione delle cerazioni in ondulato, aveva disegnato e realizzato diverse sedie e poltrone, una volta ne provai una, ricordo che era bella comoda per il mio metro e 90, e reggeva tutti i miei 100 e + Kg!
Fa strano pensare che si possono realizzare cose del genere armati solo di pennarelli, colla, forbici, cutter, vernici e fantasia!
ancora complimenti!
Co' la colla e co' lo stucco, se confonne er mammalucco!
Sbagliare é da tutti, saper correggere è da pochi!
Sbagliare é da tutti, saper correggere è da pochi!