buttato fuori!!!
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
buttato fuori!!!
Salve è da un po' che quando scrivo messaggi al momento di inviare vengo come da titolo e devo ripetere il log in! la cosa + fastidiosa è che dopo essermi loggato nuovamente mi appare la finestra di scrittura di nuovo in bianco e devo riscrivere tutto da capo :evil: :evil: :evil:!!!
Fortuna che c'è il copia/incolla...
Gia mi era successo tempo fa, poi era tornato tutto alla normalità, ora da un mesetto a questa parte ci risiamo?
é un problema di server?
se si allora non dovrei essere l' unico...
Se invece è solo un mio problema sapreste aiutarmi a risolvelo?
...Ora come al solito click destro, sel tutto, ariclick destro, copia, invia, log in, click destro, Incolla, e di nuovo invia... Che p_ _ _e!!!
Fortuna che c'è il copia/incolla...
Gia mi era successo tempo fa, poi era tornato tutto alla normalità, ora da un mesetto a questa parte ci risiamo?
é un problema di server?
se si allora non dovrei essere l' unico...
Se invece è solo un mio problema sapreste aiutarmi a risolvelo?
...Ora come al solito click destro, sel tutto, ariclick destro, copia, invia, log in, click destro, Incolla, e di nuovo invia... Che p_ _ _e!!!
Co' la colla e co' lo stucco, se confonne er mammalucco!
Sbagliare é da tutti, saper correggere è da pochi!
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Vengo buttato fuori dal forum, o per l' esattezza mi viene richiesto di fare il log in.
Come ho gia detto l' unica vera scocciatura è che devo riscrivere (copiare e incollare) tutto ogni volta,
Riguardo al browser ho il solito i.e. , non è il massimo, lo so, ma quando non avevo il problema il browser era sempre lo stesso e nella stessa versione, quindi almeno stavolta credo di non dovermela prendere con microsoft!
Come ho gia detto l' unica vera scocciatura è che devo riscrivere (copiare e incollare) tutto ogni volta,
Riguardo al browser ho il solito i.e. , non è il massimo, lo so, ma quando non avevo il problema il browser era sempre lo stesso e nella stessa versione, quindi almeno stavolta credo di non dovermela prendere con microsoft!
- mariobrossh
- Moderator Maximo
d'accordo ma una prova gratis si può sempre fare
per toglierci ogni dubbio, prova a scaricare google chrome
oltre ad essere molto più sicuro di i.e. incorpora un correttore
automatico ..........
p.s. hai notato se la cosa si verifica quando premi una
combinazione di stati ? ad esempio [ctrl] + W
per toglierci ogni dubbio, prova a scaricare google chrome
oltre ad essere molto più sicuro di i.e. incorpora un correttore
automatico ..........
p.s. hai notato se la cosa si verifica quando premi una
combinazione di stati ? ad esempio [ctrl] + W
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
No, nessuna cimbinazione di tasti, l'unica cosa che ho notato è che con messaggi particolarmente brevi non accade :roll:
comunque proverò il G.C., dici che è meglio se per la prova tolgo di mezzo il I.E.?
comunque proverò il G.C., dici che è meglio se per la prova tolgo di mezzo il I.E.?
- Capitan Farloc
- Site Admin
- mariobrossh
- Moderator Maximo
anche nse clicco la connessione ad ogni visita lo fa lo stesso, e il giorno dopo, o anche la volta successiva nello stesso giorno fa la stessa cosa!
Boh, proverò il chrome e vi farò sapere, nel frattempo se avete suggerimenti...
Intanto grazie 1000!
Boh, proverò il chrome e vi farò sapere, nel frattempo se avete suggerimenti...
Intanto grazie 1000!
Diverso tempo fa il problema capitava anche a me; poi, non ricordo più per quale motivo, non me lo fece più. E difatti la scocciatura maggiore era proprio il dover riscrivere tutto d'accapo...
Comunque concordo anch'io su Google Crome, da quando l'ho istallato, IE me lo sono scordato.
Adesso con il correttore ortografico è molto più rilassante. Prima bisognava sempre rileggere due, tre volte, per eliminare tutte le ca@@ate scritte.
Comunque concordo anch'io su Google Crome, da quando l'ho istallato, IE me lo sono scordato.
Adesso con il correttore ortografico è molto più rilassante. Prima bisognava sempre rileggere due, tre volte, per eliminare tutte le ca@@ate scritte.
Finalmente eccoci qua con il responso della prova:
Ho installato il G.C. in effetti sembra tutto ok, va che è una scheggia, all'inizio ero titubante perchè con l'I.E. che ho a lavoro va tutto bene, Grazie 1000 della dritta, divulgherò la questione...
Ho installato il G.C. in effetti sembra tutto ok, va che è una scheggia, all'inizio ero titubante perchè con l'I.E. che ho a lavoro va tutto bene, Grazie 1000 della dritta, divulgherò la questione...