notizie del sig.Ixa
- luca odorizzi
notizie del sig.Ixa
Buona sera a tutti.
Gent.mo isex Leggendo il suo linck http://www.ilsitodelfaidate.it/FDTForum ... php?t=1966 mi è tornato il desiderio di avere notizie riguardo l'allontanamento del Sig, Ixa dal forum.
Già allora avevo chiesto informazioni ma nessuno aveva dato risposta.
Chiedo gentilmente, al Site Admin, a lei, a moderatori o chiunque conosca la/e motivazione/i di avere ragguagli per questa esclusione/allontanamento dal forum.
Grazie a tutti
Gent.mo isex Leggendo il suo linck http://www.ilsitodelfaidate.it/FDTForum ... php?t=1966 mi è tornato il desiderio di avere notizie riguardo l'allontanamento del Sig, Ixa dal forum.
Già allora avevo chiesto informazioni ma nessuno aveva dato risposta.
Chiedo gentilmente, al Site Admin, a lei, a moderatori o chiunque conosca la/e motivazione/i di avere ragguagli per questa esclusione/allontanamento dal forum.
Grazie a tutti
Grazie.
Luca Odorizzi.
Luca Odorizzi.
- Capitan Farloc
- Site Admin
Ixa si è volontariamente allontanato dal forum per alcune divergenze di opinioni.
Ci tengo a precisare che è stata una sua richiesta quella di allontanarsi e che, pur avendo cercato di convincerlo, non siamo riusciti a trovare un punto d'incontro.
La stima di noi tutti per lui è rimasta inalterata, tanto è che il suo username è ancora attivo nel forum, ma come è una libera scelta quella di iscriversi e partecipare a questo forum, è altrettanto libera la scelta di allontanarsene.
Con questo, visto che per rispetto della privacy non posso dare ulteriori dettagli sulle ragioni delle suddette divergenze, pregherei di accettare questa spiegazione senza cominciare inutili polemiche.
Grazie
Ci tengo a precisare che è stata una sua richiesta quella di allontanarsi e che, pur avendo cercato di convincerlo, non siamo riusciti a trovare un punto d'incontro.
La stima di noi tutti per lui è rimasta inalterata, tanto è che il suo username è ancora attivo nel forum, ma come è una libera scelta quella di iscriversi e partecipare a questo forum, è altrettanto libera la scelta di allontanarsene.
Con questo, visto che per rispetto della privacy non posso dare ulteriori dettagli sulle ragioni delle suddette divergenze, pregherei di accettare questa spiegazione senza cominciare inutili polemiche.
Grazie
...ovviamente!!Capitan Farloc ha scritto: pregherei di accettare questa spiegazione senza cominciare inutili polemiche.
Grazie
Sarebbe stato meglio avessi detto che non sapevi nulla a proposito...
Sicuramente sarebbe stato più credibile......per qualcuno "sprovveduto".
Tutti i nodi vengono al pettine!
- Capitan Farloc
- Site Admin
Mi dispiace, ma sei tu a parlare da "sprovveduto" in quanto parli senza conoscere ciò di cui stai parlando.
Quindi, come ho già accennato, non parlo per rispetto delle parti interessate, se Ixa ha qualcosa da aggiungere non ho alcun problema perchè lui è a conoscenza dei fatti, tu invece, non sapendo nulla di ciò che è successo, non hai il diritto di insinuare nulla.
Quindi, come ho già accennato, non parlo per rispetto delle parti interessate, se Ixa ha qualcosa da aggiungere non ho alcun problema perchè lui è a conoscenza dei fatti, tu invece, non sapendo nulla di ciò che è successo, non hai il diritto di insinuare nulla.
...ne sei pienamente ed orgogliosamente convinto?Capitan Farloc ha scritto: perchè lui è a conoscenza dei fatti, tu invece, non sapendo nulla di ciò che è successo, non hai il diritto di insinuare nulla.
ah...certo...dimenticavo le tue primavere alle spalle che ti hanno saturato di suprema saggezza di vita.
La questione è se veramente non lo sai :roll: (il che darebbe adito a parecchie perplessità sull'ascendente che eserciti sul forum) o se, come già accaduto, è un maldestro tentativo di dirottamento....che puo attecchire solo con gli pseudosprovveduti.
Peccato che tutti non si possa entrare nei MP....giusto?
Ora censura pure...è comprensibile. :roll:
- Capitan Farloc
- Site Admin
Ne sono pienamente convinto... non vedo cosa c'entra l'orgoglio. Sto parlando di E-Mail che ci siamo scambiati io ed Ixa prima che lui decidesse di andar via dal forum.allex ha scritto:...ne sei pienamente ed orgogliosamente convinto?...
Quando dico che parli senza sapere ciò di cui stai parlando è semplicemente perchè non puoi esere a conoscenza del contenuto di quelle mail, non c'entra nulla la mia "suprema saggezza di vita".
sono parecchie le cose che non vedi o non vuoi vedere....non vedo cosa c'entra l'orgoglio.
come si dice: non c'è peggior sordo...ecc....
Ciò che si è scritto nelle email si è benissimo potuto scrivere anche nei MP...non credi?
Si può ipotizzare che magari siano stati scritti argomenti diversi ma.........chi lo sa?
Solo ixa.
Quindi non avere la presunzione di far credere che sono cose personali...e che nessun altro può sapere.
- luca odorizzi
Sig. Site Admin la sua risposta è più che soddisfacente anche se, leggendo lo scambio di pensieri tra Lei e il Sig, Alex sembra esserci dell'altro. Mi scuso con entrambi per aver sollevato polemica.Capitan Farloc ha scritto:Ixa si è volontariamente allontanato dal forum per alcune divergenze di opinioni.
Capitan Farloc ha scritto:La stima di noi tutti per lui è rimasta inalterata, tanto è che il suo username è ancora attivo nel forum
E sono in consonanza con Lei e i moderatori maximi donatella e livio per la stima al Sig. ixa.donatella & livio@ ha scritto:http://www.ilsitodelfaidate.it/FDTForum ... php?t=3459
Ancora un grazie.
Grazie.
Luca Odorizzi.
Luca Odorizzi.