www.mironeshop.it

Hai un sito, non importa se tratta il Bricolage o qualsiasi altro argomento, inseriscilo quì con una breve presentazione
Rispondi
mironeshop
Contatta:

www.mironeshop.it

Messaggio da mironeshop »

www.mironeshop.it è il negozio online per il professionista e l'appassionato del fai da te.
Potrai trovare idropulitrici, accessori per idropulitrici, utensili, livelli laser, distanziometri, punte per avvitare e molti altri prodotti utili per fare un lavoro ben fatto. Il nostro grande assortimento di accessori per idropulitrici comprende una vasta scelta di sturatubi, lance, pistole, spazzole e molti altri accessori.
Visitate il nostro negozio online e troverete sicuramente un attrezzo utile per voi. www.mironeshop.it
Jubi

Messaggio da Jubi »

c'è da dire che non è bello che uno che appena si iscrive il primo e unico messaggio che scrive sia per farsi pubblicità...se fossi io l'admin metterei un minimo di messaggi prima di spammare... ma io non sono e non decido.
mironeshop
Contatta:

Grazie per il commento.

In effetti può sembrare brutto, ed è per questo che ho postato l'argomento nella sezione "Pubblicizza il tuo sito". Attraverso il forum inoltre posso rispondere alle FAQ di molte persone in merito ai miei prodotti e a prodotti simili, nonché posso spiegare come vengono impiegati.

Per eventuali domande o chiarimenti sono sempre a disposizione,
massimo-mironeshop
roby
Contatta:

Messaggio da roby »

mironeshop ha scritto:Grazie per il commento.

In effetti può sembrare brutto, ed è per questo che ho postato l'argomento nella sezione "Pubblicizza il tuo sito". Attraverso il forum inoltre posso rispondere alle FAQ di molte persone in merito ai miei prodotti e a prodotti simili, nonché posso spiegare come vengono impiegati.

massimo-mironeshop
come già ha fatto qualcuno prima di te ;) .
Non ci trovo nulla di male, anzi. :)
Jubi

Messaggio da Jubi »

roby ha scritto:
mironeshop ha scritto:Grazie per il commento.

massimo-mironeshop
come già ha fatto qualcuno prima di te ;) .
Non ci trovo nulla di male, anzi. :)
bhe, un minimo di presentazione prima di spammare non sarebbe fuori luogo, anzi tutt'altro ;)
siccome ho un "caratteraccio" non comprerei mai da quel sito ;) cosa che invece farei ben volentieri dal sito di una persona "conosciuta.... ma è e resta una mia opinione personale.
buon fortuna col sito, anche se non mi avrai tra i tuoi potenziali clienti.
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Caro Jubi,
La sezione "Pubblicizza il tuo sito" è nata come tributo a tutti quei forum che con grande disponibilità lasciano uno spazio per permettere a chi apre un sito di creare dei "link" che consentono ai motori di ricerca di indicizzare i siti.
Senza di questi farsi trovare da Google, Arianna, Virgilio e tutti gli altri motori di ricerca sarebbe un impresa ardua.
Anche se condivido il tuo desiderio di stabilire un contatto con le persone che entrano a far parte a qualsiasi titolo in questo forum, conosco (e giustifico) anche le esigenze di chi sta cercando di far conoscere il proprio sito approfittando di questi spazi.
Daltronde se cerchi con google la URL della homepage del mio sito, vedrai che anche io all'inizio ho dovuto ricorrere a questo espediente (non è considerato SPAM altrimenti google invece di indicizzare il sito lo "bannerebbe") per poter arrivare a farlo "vedere" su internet.
Ti ringrazio comunque dell'attenzione che poni al forum, e non definirei il tuo un "caratteraccio", ognuno ha la libertà di scegliere da chi comprare e da chi no e la tua scelta mi sembra più che legittima.
Jubi

Messaggio da Jubi »

Capitan Farloc ha scritto:Caro Jubi,
La sezione "Pubblicizza il tuo sito" è nata come tributo a tutti quei forum che con grande disponibilità lasciano uno spazio per permettere a chi apre un sito di creare dei "link" che consentono ai motori di ricerca di indicizzare i siti.
Senza di questi farsi trovare da Google, Arianna, Virgilio e tutti gli altri motori di ricerca sarebbe un impresa ardua.
Anche se condivido il tuo desiderio di stabilire un contatto con le persone che entrano a far parte a qualsiasi titolo in questo forum, conosco (e giustifico) anche le esigenze di chi sta cercando di far conoscere il proprio sito approfittando di questi spazi.
Daltronde se cerchi con google la URL della homepage del mio sito, vedrai che anche io all'inizio ho dovuto ricorrere a questo espediente (non è considerato SPAM altrimenti google invece di indicizzare il sito lo "bannerebbe") per poter arrivare a farlo "vedere" su internet.
Ti ringrazio comunque dell'attenzione che poni al forum, e non definirei il tuo un "caratteraccio", ognuno ha la libertà di scegliere da chi comprare e da chi no e la tua scelta mi sembra più che legittima.

Grazie Capitano, ho espresso il mio punto di vista, tu come gestore sei il padrone di casa e le regole le stabilisci (giustamente) tu :)
non mi permetto di dirti cosa fare, mi fa piacere che hai preso atto e che sei daccordo col mio pensiero :)
mironeshop
Contatta:

Nuovi prodotti con video dimostrativi

Ciao a tutti,
volevo mostrarvi alcuni nuovi video:

1. Come fresare giunzioni/incastri a coda di rondine:
http://www.mironeshop.it/Trend-fresare/ ... 7_404.html

2. Come si utilizza il tavolo/banco per fresatrice:
http://www.mironeshop.it/Trend-fresare/ ... 7_405.html

3. La nuova maschera di protezione AIRSHIELD:
http://www.mironeshop.it/Trend-fresare/ ... :5030.html