Saluti a tutti; ho il mio scaldabagno che scalda l'acqua solo se funziona al massimo della temperatura. Continuo a sostituire il regolatore del flusso acqua perchè lasciandolo fermo al massimo, dopo un po' di tempo si blocca. Ho anche dovuto cambiare la membrana di gomma del polmone oltre al regolatore del gas (comandato dalla membrana). Ho anche pulito tutto il circuito dell'acqua, ma non c'è stato niente da fare: se regolo la temperatura più bassa anche di poco, come viene aperto un'altro rubinetto oltre a quello che sto usando viene fuori acqua bollente o fredda a seconda se si apre quella fredda o quella calda. Se poi cala la pressione anche di poco nell'impianto condominiale ( perchè diversi condomini usano l'acqua in contenporanea) addirittura si spegne lo scaldabagno. Dovrei cambiare il polmone o conviene cambiare lo scaldabagno? Ho chiesto in un negozio di ricambi x elettrodomestici e mi hanno chiesto per il polmone (solo completo) 250 euro. Però uno scaldabagno nuovo ho visto che costa di più. Cosa mi consigliate?
Scusate questa cosa lunga e grazie in anticipo per ogni aiuto.
Vecchio scaldabagno a gas Vaillant
Moderatore: dalmos
-
h2o solution
domanda....
quanti anni ha questo scaldabagno?.... 
-
h2o solution
-
h2o solution