salve

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Rispondi
fabio_l
Messaggi: 10
Iscritto il: mar 07 set 2010 4:43 pm

salve

Messaggio da fabio_l »

sono nuovo, vi ho trovati con ricerda su google, la ricerca e avvenuta perche' scocciato che tutti chiedono soldi per qualsiasi stupidaggine, l'ultima su tutte, scheda elettronica della caldaia, 290 euro, che la stessa ho trovato su internet a 120 euro e dico la stessa perche' ho ricercato con codice il esto dei soldi per aver staccato ue fili e una morsettiera, basta, trovato sto bellissimo forum mi sono immediatamente iscritto perche' adesso andro' immediatamente a postare, comunque sono un tecnico informatico se aveste bisogno di consulto o di assistenza online, come da regolamente rigorosamente tutto gratis......
Avatar utente
livio@
Moderator Maximo
Messaggi: 2085
Iscritto il: mer 02 mag 2007 10:13 pm

Messaggio da livio@ »

Ciao Fabio, un caloroso ed affettuoso benvenuto per Te!!!!!!
ciao, livio
Avatar utente
Capitan Farloc
Site Admin
Messaggi: 9648
Iscritto il: gio 29 dic 2005 10:58 pm
Località: Roma

Messaggio da Capitan Farloc »

Ciao Fabio e benvenuto fra noi.
Lo spirito di questo forum è proprio quello di una "scambio culturale" per aiutarci a vicenda a risparmiare qualche soldino.
Il tecnico non può comprare le schede su internet perchè allungherebbe troppo i tempi di riparazione, e inoltre oltre ai 10 minuti che servono per sostituire la scheda deve calcolare anche il tempo che impiega per spostarsi e per trovare il pezzo...
E poi non dimentichiamoci che con il lavoro che fa ci deve anche mangiare... quindi anche se anche nei tecnici (come in qualsiasi categoria di lavoratori) c'è qualche disonesto, non dobbiamo per questo demonizzare l'intera categoria ;-)
Sappi che alcuni di quei professionisti, tecnici ed artigiani collaborano in questo e in forum come questo aiutando chi, armato di buona volonta (e spesso anche di qualche difficoltà a far quadrare i conti a fine mese) decide di tentare la strada del faidate.
Grazie per la tua disponibilità a dare qualche consiglio nel tuo campo che, come avrai notato leggendo nell'apposita sezione, è un argomento di scottante attualità.
Rispondi