Consiglio su pavimento box
Consiglio su pavimento box
Qualche anno fa ho acquistato un locale al pianoterra per adibirlo a box Il problema è dato dalle piastrelle del pavimento che sono messe male. Mi sono accorto che alcune suonano vuote, quindi ho provveduto a toglierle. Visto che non mi piacciono neanche avrei intenzione di coprirle con della colla scura da pavimenti (rasando il pavimento stesso). Vorrei procedere con la successiva colorazione tramite bicocco per pavimenti. Otterrei così ,una superficie omogenea e possibilmente duratura. Cosa ne pensate?? Avete suggerimenti in proposito. Grazie.
ciao , sinceramente
conosco solo un tipo di colla per queste cose che è un po tipo gomma quando solidifica ma non mi è mai capitato di usarla, ma non fai prima a coprire ilpavimento con un altro pavimento o lineoleum p finto parquet ?in questi casi posso darti piu aiuto 
se non riesci a fare un lavoro sul legno riprova ,se non riesci riprova ancora ,alla terza volta chiamami che je damo fuoco
si chiama EPOFLEX, qui puoi vederne le caratteristiche e il prezzo: http://www.bricoshop.it/details.asp?pro ... =1312,1065dria ha scritto:Grazie per la risposta. Ma come si chiama questo prodotto???