fiamma cucina

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
clan54

fiamma cucina

Messaggio da clan54 »

Salve a tutti. Ho sostituito la termocopia della mia cucina a gas perche' la fiamma non restava piu' accesa.Questo 15 giorni fa e il funzionamento era perfetto oggi il problema si e' ripresentato.Cosa ne pensate? Un grazie a tutti ciao
denny

Messaggio da denny »

la parte finale della termocoppia deve fare bene contatto e deve essere stretta bene sul piano della cucina e cosi vale anche per la parte che tocca sul rubinetto.oltre alla termocoppia c'e' anche un'altro pezzo dentro il rubinetto che puoi provare a sostituire.prova anche ad accendere il fornello senza manopola perche' a volte sembra che la manopola va tutta giu' ma in realta' tocca sul bordo del piano facendo si' che la termocoppia non riceva la giusta pressione.
clan54

Messaggio da clan54 »

Ho controllatto e tutto e' a posto. Che pezzo e' che dovrei forse cambiare del rubinetto? ciao grazie
denny

Messaggio da denny »

http://www.imergas.it/Index.asp?Pag=Det ... a=&Novita= prova questo collegamento il pezzo si chiama magnete e si trova all'interno del rubinetto[/url]
clan54

Messaggio da clan54 »

Per ora grazie poi ti faro' sapere ciao
clan54

Messaggio da clan54 »

Scusami per il ritardo mi sono assentato per lavoro, sono tornato ieri e ho sistemato tutto.Avevi ragione, infatti non avevo stretto bene una vite e la termocopia non era bene a contatto con il piano cottura.tante grazie ciao
Rispondi