consiglio per antenna tv
-
villeneuve
consiglio per antenna tv
ciao a tutti, avrei pensato di spostare il tv da una parete ad un'altra solo che dove vorrei portare il tv non è previsto il cavo dell'antenna. cosa devo fare oltre a rompere cosa che non vorrei visto che casa e nuova. esiste qualcosa di wireless per ovviare a questo inconveniente premetto che la stanza e di forma quadrata di circa 40 mq e lo spostamento avverrebbe di circa 4 mt. aspetto fiducioso anche se stavolta mi rendo conto da solo che chiedo troppo , grazie
-
Fhisherman
Se hai la fortuna/sfortuna di avere gli zoccolini in legno, potresti fare le tracce ,tolti gli zoccolini,sotto di loro.Una successiva stuccatura,anche se non a regola d'arte,verrà coperta dagli zoccolini stessi.Io ho risolto cosi' in svariate circostanze. Unica accortezza:rimontare gli zoccolini utilizzando collante tipo "Millechiodi"per evitare di "pizzicare" il cavo d'antenna con i chiodini.Riguardo la soluzione Wireless, sinceramente,non sò se esistano apparecchietti in grado di ovviare al tuo problema, ma ormai l'elettronica fà miracoli....
Proviamoci,piu' che rompersi non può!!!