Ciao a tutti,
vorrei acquistare una saldatrice, lo scopo sarebbe creare tavolini da terrazzo/giardino, ringhiere di dimensioni ridotte, piccoli aggiustamenti/modifiche per auto/moto e hobbistica varia.
Pertendo dal fatto che sono completamente nuovo del campo saldatura, cosa mi consigliate?
Marca, Amper, filo continuo, inverter...
Datemi più consigli possibili.
Grazie a tutti.
ciao le due saldatrici che hai indicato fannio sostanzialmente lo0 stesso lavoro ma sono molto differenti, anche nei risultati finali.