salve a tutti, ho un compaq presario v4000 da circa 5 anni
gran bella macchina, nonostante l'età và sempre bene
ho un problema con le cerniere però. praticamente hanno perso le custodie di plastica che le proteggevano e adesso lo schermo è libero di muoversi e non stà più fermo a meno che non lo si sostenga con un supporto.
qualcuno di voi sà se si possono sostituire le cerniere con una spesa accettabile??
resto in attesa di vostra risposta e vi auguro una buona giornata
stemax
compaq presario v4000
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- mariobrossh
- Moderator Maximo
faq
Posso inserire delle immagini?
Puoi inserire delle immagini nei tuoi messaggi. In ogni caso, al momento non è possibile caricare delle immagini direttamente su questo forum, per cui devi fare un collegamento ad un'immagine contenuta in un server di pubblico accesso, ad es. http://www.indirizzo-del-sito.com/immagine.gif. Non puoi inserire immagini che hai sul tuo computer (a meno che non sia un server!) o immagini che si trovano dietro sistemi di autenticazione, come caselle di posta tipo yahoo o hotmail, siti protetti da password, ecc. Per inserire l'immagine, puoi usare sia il comando BBCode [img] che l'appropriato comando HTML (se consentito).
Posso inserire delle immagini?
Puoi inserire delle immagini nei tuoi messaggi. In ogni caso, al momento non è possibile caricare delle immagini direttamente su questo forum, per cui devi fare un collegamento ad un'immagine contenuta in un server di pubblico accesso, ad es. http://www.indirizzo-del-sito.com/immagine.gif. Non puoi inserire immagini che hai sul tuo computer (a meno che non sia un server!) o immagini che si trovano dietro sistemi di autenticazione, come caselle di posta tipo yahoo o hotmail, siti protetti da password, ecc. Per inserire l'immagine, puoi usare sia il comando BBCode [img] che l'appropriato comando HTML (se consentito).
ciao, livio