lavatrice ariston da incasso

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
kydross

lavatrice ariston da incasso

Messaggio da kydross »

Salve a tutti volevo un piccolo consiglio, ho un problemino con la lavatrice in questione, si ferma di colpo prima di svuotare l'acqua dal cestello, la poma di scarcio l'ho già sostituita un tre mesi fa, ho controllato tutti i tubi di scarico, filtro cuffia dsotto allo stesso cestello ma risulta tutto a posto.
qualche consigli da darmi?
grazie a tutti.
mariobross
Contatta:

Messaggio da mariobross »

Ciao, controlla che non ci sia qualche oggetto che blocca la ventolina della pompa.
kydross

Messaggio da kydross »

mariobross ha scritto:Ciao, controlla che non ci sia qualche oggetto che blocca la ventolina della pompa.
ciao grazie per la risposta, in effetti vi era del cotone arrotolato intorno alla rotellina, ora ch ho rimontato il tutto, perde acqua in fase di scarico devo aver allentato quaclhe fascetta, anche se ad una prima occhiata non sembra, cosa posso aver provocato in alternativa?
mariobross
Contatta:

Messaggio da mariobross »

Escludo che dipenda da qualche fascetta allentata, perchè se così fosse perderebbe sempre dopo avere caricato l'acqua. Controlla di avere chiuso bene il filtro e controllane la guarnizione.
Rispondi