Salve, ho ereditato nell'appartamento preso in affitto la lavatrice digital Ariston 2000 AL68x, senza il libretto delle istruzioni!!! Ora riesco a fare alcuni lavaggi semplici, ma mi sono poco chiare alcune funzionalità..ad esempio la manopola con una maglietta....C'è qualcuno che potrebbe darmi qualche dritta sulle potenzialità e funzionalità di questa lavatrice???
Oppure consigliarmi un sito dove trovare le istruzioni dettagliate???
In attesa di una risposta..saluto tutti!
LAVATRICE ARISTON 2000 AL68X
Moderatore: dalmos
- Capitan Farloc
- Site Admin
Ciao,
purtroppo la Ariston non mette in linea sul proprio sito i libretti d'uso dei propri eletrodomestici.
Puoi provare a richiederlo direttamente al servizio clienti tramite E-Mail a questo indirizzo di posta:
servizio.clienti-italia@indesitcompany.com.
Fammi sapere
purtroppo la Ariston non mette in linea sul proprio sito i libretti d'uso dei propri eletrodomestici.
Puoi provare a richiederlo direttamente al servizio clienti tramite E-Mail a questo indirizzo di posta:
servizio.clienti-italia@indesitcompany.com.
Fammi sapere
Re: LAVATRICE ARISTON 2000 AL68X
Buonasera a tutti.maxyz ha scritto:Salve, ho ereditato nell'appartamento preso in affitto la lavatrice digital Ariston 2000 AL68x, senza il libretto delle istruzioni!!! Ora riesco a fare alcuni lavaggi semplici, ma mi sono poco chiare alcune funzionalità..ad esempio la manopola con una maglietta....C'è qualcuno che potrebbe darmi qualche dritta sulle potenzialità e funzionalità di questa lavatrice???
Oppure consigliarmi un sito dove trovare le istruzioni dettagliate???
In attesa di una risposta..saluto tutti!
Ho il tuo modello di lavatrice da oltre 6 anni. Quella manopola (si trova alla sinistra della manopola della temperatura) è la manopola per regolare l'intensità del lavaggio.
Ti riporto testualmente quanto scritto nel libretto delle istruzioni della casa (piuttosto sintetico).
"Manopola Lavaggio Intensivo/Delicato:
Ti permette di modificare le caratteristiche del programma di lavaggio scelto, in base al grado di sporco del bucato. Ruotandola in senso orario hai un lavaggio più potente (intensivo) e un aumento della durata del programma. Ruotandola in senso antiorario hai un lavaggio più delicato, in meno tempo. Questa manopola può essere utilizzata esclusivamente con i programmi relativi ai tessuti resistenti e sintetici, ad eccezione dei programmi 3 e 7."
ciao ciao