LAVASTOVIGLIE BOSCH CARICA E SCARICA
Moderatore: dalmos
LAVASTOVIGLIE BOSCH CARICA E SCARICA
All'attenzione del Sig. BSH. Scusami tanto BSH, a distanza di tempo sono riuscito a rintracciarti per il mio solito problema alla lavastoviglie Bosch SGS443211. Quello che mi succede ora mi pare sia lo stesso problema di qualche anno fa: carica e scarica e rimanendo poca acqua, le girandole non ce la fanno a girare, lasciando spruzzare, senza pressione, un piccolo getto d'acqua, difatti, dall'ugello superiore, che si trova alla sommità della lavastoviglie, fuoriesce pochissima acqua. Penso sia il pressostato, come l'altra volta. Che ne pensi? Qualora si tratta dello stesso problema, potresti darmi la sigla del pezzo da acquistare? Ti ringrazio fin da ora e cordialmente ti saluto.
Salute a tutti, vedo purtroppo che BSH non frequenta più questo forum. Peccato!!! Qualcuno potrebbe aiutarmi a individuare la sigla del pressostato della lavastoviglie in oggetto? Ringrazio fin da ora chi potrà aiutarmi
MASTER
toglimi una curiosità ma appena inizia a caricare mette in moto il motorino di scarico
:
o appena finisce di caricare inizia a scaricare
:
la bosch non vorrei sbagliare ,porta un microinteruttore con galleggiante su una fiancata ,che fa da press.
mi sembra molto strano che il pressostato possa far anche scaricare l'acqua.
fai una prova di lavaggio tenendo il tubo scarico con il terminale alto e staccato dallo scarico a muro.cosi ti accerti che arriva tensione anche sul motorino.
hai provato a fare un reset del programma impostato
: appena parte deve prima scaricare per una quindicina di secondi e poi fermare lo scarico e iniziare acaricare.
puoi dettagliare bene cosa fà
:
io penso che sia il modulo elettronico,però bisogna andare per gradi.
o appena finisce di caricare inizia a scaricare
la bosch non vorrei sbagliare ,porta un microinteruttore con galleggiante su una fiancata ,che fa da press.
mi sembra molto strano che il pressostato possa far anche scaricare l'acqua.
fai una prova di lavaggio tenendo il tubo scarico con il terminale alto e staccato dallo scarico a muro.cosi ti accerti che arriva tensione anche sul motorino.
hai provato a fare un reset del programma impostato
puoi dettagliare bene cosa fà
io penso che sia il modulo elettronico,però bisogna andare per gradi.