Un saluto a tutti i fai da te
Un saluto a tutti i fai da te
Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza .Sono Mario ,pensionato pimpante e mi presento in questo bellissimo forum.Ho fatto per 40 anni l'elettricista e meccanico e mi piace da matti riparare tutto.
Ultima modifica di washburn il lun 08 ago 2011 6:19 pm, modificato 3 volte in totale.
Il riparabile lo riparo sempre ,è una sfida continua con me stesso.
Hai sbagliato sezione.. 
Per le foto guarda qui:
http://www.ilsitodelfaidate.it/FDTForum ... php?t=1088
Per le foto guarda qui:
http://www.ilsitodelfaidate.it/FDTForum ... php?t=1088
- Capitan Farloc
- Site Admin
Ciao Washburn, benvenuto.
L'orologio del forum non dovrebbe essere fermo, ma soltanto dare un ora diversa da quella italiana, credo sia sincronizzato sull'ora GMT ("Greenwich Meridian Time", l'ora del Meridiano di Greenwich) e non sono mai riuscito a cambiarla.
Ho provveduto a cancellare l'altro post di presentazione visto che c'è questo,
L'orologio del forum non dovrebbe essere fermo, ma soltanto dare un ora diversa da quella italiana, credo sia sincronizzato sull'ora GMT ("Greenwich Meridian Time", l'ora del Meridiano di Greenwich) e non sono mai riuscito a cambiarla.
Ho provveduto a cancellare l'altro post di presentazione visto che c'è questo,
Ti ringrazio per l'interessamento,purtroppo l'orologio rimane fermo, sono entrato nel mio profilo e ho seguito le istruzioni, dopo l'invio si aggiorna il tutto con le nuove impostazioni ma poi rimane fermo li. Ho fatto tre tentativi attualmente sono fermo al 18/08/11 18:27
Sono registrato ma forse non ancora abilitato
Sono registrato ma forse non ancora abilitato
Il riparabile lo riparo sempre ,è una sfida continua con me stesso.
- Capitan Farloc
- Site Admin
No, non preoccuparti, il fatto che tu possa scrivere sul forum vuol dire che sei registrato ed abilitato.washburn ha scritto:...Sono registrato ma forse non ancora abilitato
L'orologio del forum, quello che trovi nell'indice in alto a sinistra, è esattamente 2 ore indietro rispetto all'orario attualmente in vigore in Italia (Ora Legale)... il fatto che appaia fermo è semplicemente perchè si aggiorna solo quando la pagina web viene ricaricata...
In sostanza... è meglio che fai affidamento all'orologio presente sul tuo computer nella finestrella in basso a destra
- Capitan Farloc
- Site Admin
Ciao washburn, riporto quì il quesito posto su un altra discussione.washburn ha scritto:...chiedo ancora gentilmente :twisted: se qualcuno può farmi funzionare l'orologio del forum altrimenti non so collocare in tempo reale domande e risposte (In tutti i punti dove c'è l'orologio segna sempre la stessa ora e quando la aggiorno si inserisce correttamente ma rimane fermo...
Come ti dicevo, purtroppo in questo tipo di forum, l'orologio funziona in questo modo e non è consentito (a quanto mi risulta) modificarne l'andamento.
Il fatto che rimane fermo, è però soltanto apparente in quanto se provi a guardare l'orario in cui risultano inseriti due tuoi messaggi inviati uno dopo l'altro, ti accorgerai che l'orario sarà diverso e coinciderà sempre con l'ora reale a cui hai effettuato l'invio del messaggio meno due ore.