Come posso fissare una lampada a muro su un pannello?

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
marvis

Come posso fissare una lampada a muro su un pannello?

Messaggio da marvis »

Ciao, nel mio salotto c'è una parete rivestita da un pannello, sul quale vorrei applicare una mensola non pesante. Come posso fare, quale prodotto esiste in commercio per questi tipi di fissaggio?
Ultima modifica di marvis il gio 29 set 2011 10:22 am, modificato 1 volta in totale.
robrisi

fischer UX

Messaggio da robrisi »

Il nuovo tassello fischer UX potebbe fare al caso tuo: è un tassello in nylon dalla struttura elastica, che consente il fissaggio di qualsiasi oggetto su diversi tipi di superfici (anche su pannello) in quanto è in grado di adattarsi grazie alla sua elasticità. Io l'ho provato per fissare il porta asciugamani in bagno, il fissaggio tiene e dura. Prova a dare un occhio al sito: www.fischerux.it
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

ma il pannello di che materiale è ?
io ad esempio sulle piastrelle uso, con ottimi
risultati, esclusivamente il millechiodi
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Albertomeneguzzo

fischer UX non tiene

Messaggio da Albertomeneguzzo »

Ciao,
concordo con mariobrossh,il millechiodi è il migliore su molte superfici. Di recente ho provato anch'io il tassello di fischer UX per appendere una mensola, me lo avevano consigliato come nuovo prodotto innovativo: in realtà dopo poco la mensola si è già allentata, forse non son stato bravo a fissarla ma devo dire che non l'ho trovato così semplice da usare come mi era stato detto...bo, io ti consiglio un buon classico collante.
Rispondi