software per ascoltare musica

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
tonicacciavite

software per ascoltare musica

Messaggio da tonicacciavite »

ciao a tutti

ho bisogno di un software per leggere la musica ma con questa caratteristica:

praticamente io metto una serie di suoni all interno di una cartella e poi li faccio riprodurre dal software,olamente che alla fine questo programma mi deve dare l elenco dei suoni riprodotti pero nell orine preciso in cui sn stati suonati. mi serve perche devo fareesercizzi per l orecchio . ho provato cn windows media player e vlc ma nn va bene perche mi da una playlist iniziale che e diversa da quella finale
vercingetoric
Contatta:

Re: software per ascoltare musica

Messaggio da vercingetoric »

winamp?
ciao... Rocco
pacoseven

Re: software per ascoltare musica

Messaggio da pacoseven »

tonicacciavite ha scritto:ciao a tutti

ho bisogno di un software per leggere la musica ma con questa caratteristica:

praticamente io metto una serie di suoni all interno di una cartella e poi li faccio riprodurre dal software,olamente che alla fine questo programma mi deve dare l elenco dei suoni riprodotti pero nell orine preciso in cui sn stati suonati. mi serve perche devo fareesercizzi per l orecchio . ho provato cn windows media player e vlc ma nn va bene perche mi da una playlist iniziale che e diversa da quella finale
hai provato a rinominarli con numeri progressivi ?
Questi sono i miei principi , ma , se non vi piacciono , ne ho degli altri...
g. Marx
Rispondi