grazie dell'ospitalità

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Rispondi
galiano

grazie dell'ospitalità

Messaggio da galiano »

Ciao a tutti,

sono un totale imbranato del "fai da te" ma credo che non sia mai troppo tardi per cominciare!
Mio padre ha l'hobby del legno, è davvero un artista perchè suo padre aveva una bottega artigiana e faceva mobili in stile e papà lavorava in bottega con lui mentre faceva l'università.
Ma io purtroppo sono sempre stato un pigro e non ho appreso quasi niente.

Ora ho 39 anni e sono sposato, vivo a Milano ed è già da un pò di anni che mi devo misurare con piccole e grandi manutenzioni/riparazioni da fare in una casa.
Qualsiasi tecnico è stato in grado di fregarmi come ha voluto, almeno credo.
Ma ora sono stanco e ho deciso che ci voglio almeno provare!
Non fosse altro che per risparmiare un pochino..

Ricordo quando chiamai un amico pensionato che arrotondava con i lavoretti in casa per farmi inbiancare tutta la casa appena comprata..bè il lavoro era venuto male perchè insistette che bastava una sola passata..l'ho fatto tornare a fare la seconda passata e quel giorno mi sono messo anch'io a lavorare insieme a lui e devo dire che mi sono divertito!

Non credo che io possa essere di aiuto a nessuno in questo forum, ma spero di contribuire per quanto posso :oops:
Grazie
Capitan Farloc
Site Admin

Re: grazie dell'ospitalità

Messaggio da Capitan Farloc »

galiano ha scritto:...Non credo che io possa essere di aiuto a nessuno in questo forum...
Buongiorno Galiano e benvenuto nel forum.
La tua presentazione mi sembra molto dettagliata, ma un po' troppo critica ;-)
Non è obbligatorio alcun contributo in questo forum, ma sono certo che ogni persona ha tanto da imparare, ma sempre anche qualcosa da insegnare.
Su una cosa invece sono pienamente daccordo... non è mai troppo tardi per imparare a fare qualsiasi cosa :D
Luciano
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao, benvenuto,
AJO' CHE CE LA FAI
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

Ciao Galiano, un affettuoso benvenuto!!!
ciao, livio
galiano

Messaggio da galiano »

grazie a tutti :)
Rispondi