Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.
ciao, probabilmente hai qualche .exe nascosto da qualche parte che ti genera quel file.
puoi eliminarlo con HIJACKTHIS che trovi su Google, oppure meglio ancora e più facile da usare con MALWARE ANTI MALWAREBYTE. Quest'ultimo lo scarichi in versione trial gratisa (anche qui cercalo su google). Nella barra in alto c'è l'opzopne altri strumenti e qui trovi FILE ASSASSIN che ti cancella tutto ma proprio tutto quello che vuoi.
ciao
grazie aghi
sono riuscito a eliminarlo con MALWAREBYTE.
ma se era un programma installato nel mio pc allora e ancora installato solamente che ho eliminato il file sul desktop?
da quando ho installato il programma ogni 5 minuti appare il messaggio e ce scritto:
acesso a sito potenzialmente nocivo negato con successo:
193.169.86.73.
ciao,
Può anche darsi che nel pc tu abbia qualche trojan che cerca di connnettersi con qualche sito a tua insaputa e antimalware te lo blocca.
Dovresti fare una scansione generale del pc con:
antimalwarebyte
superantispyware (gratis anche questo, lo trovi da google)
e con spybot search e distroy (idem come sopra)
Poi se hai windows puoi scaricare MSE (miscrosoft security essentials) direttamente dal sito microsoft (è gratis e si affianca al normale antivirus)
Insomma scarica un po' di strumenti di controllo e falli girare. Può darsi che trovino qualcosa nascosto chissà dove che ti crea dei problemi.
Fammi sapere.
Ciao
se il problema non guarisce, ti conviene tentare di fare una scansione in "modalità provvisoria", altrimenti, puoi fare un ripristino da prima che il pc ti si è infettato!!!!
per entrare in modalità provvisoria, all' avvio del pc, schiaccia ripetutamente il tasto F8 ti apparirà una schermata sul come far partire il pc.....una volta entrato, fagli fare una scansione completa e cancella tutto quello che ti trova, una volta finito, riavvia il pc senza premere niente e vedi se ti da problemi!!!
Io uso "avira" e non ho mai avuto problemi, il software è gratis quindi......