Problemi con stampa del desktop

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
nisalfe
Contatta:

Problemi con stampa del desktop

Messaggio da nisalfe »

L'uso del PC presenta, per me, aspetti difficili da comprendere e anche misteriosi. Fino ad ieri stampavo il desktop in forma regolare: una sola pagina ottenuta attraverso Stamp e Paint. Stasera, utilizzando la stessa stampante la stampa del desktop viene effettuata in ben sei pagine formato A4, un pezzo per parte cioè della foto che costituisce il desktop. Il fenomeno mi succede utilizzando due diversi PC con la stessa Samsung SCX 4521F. Pe quanto abbia tentato di trovare l'inghippo non ci sono riuscito. L'anteprima di stampa mi da sempre il foglio in verticale con uno solo angolo della foto costituente il desktop. Mi potreste aiutare? Grazie anticipate! Francesco
Francesco
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

Non credo che il problema sia nella stampante,
prima di stampare prova a fare un'anteprima di stampa così
ti rendi conto di quante pagine occorrono, eventualmente vai
su imposta pagina e da li puoi adattare la stampa a tuo piacimento
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
nisalfe
Contatta:

Messaggio da nisalfe »

Sapevo che il problema si sarebbe risolto! E presto! Grazie infinite.Nell'impostare la pagina ho dovuto modificare la percentuale che ho fissato al 60%. Grazie ancora , Mario. :)
Francesco
Rispondi