Hai costruito qualcosa o fatto una riparazione e vuoi condividere questa esperienza con gli altri "navigatori" del forum?
Inserisci un articolo corredato da foto in questo forum
Ciao a tutti...mi sono appena iscritto e gironzolando sul sito mi sembra ci siano molte buone intuizioni!
Volevo pubblicizzare alcune mie Creazioni...magari qualcuno potrà prendere spunto da esse...e xchè no alcuni di voi le troveranno persino interessanti! Fatemi sapere cosa ne pensate sono molto curioso!
Ho rivisto il sito ed ho notato che è migliorato e che sono aumentate le tue creazioni, complimenti anche per le foto molto curate nell'illuminazione e nella scelta degli sfondi... ho come l'impressione però che qualcuna risulti fuori fuoco o mossa... sbaglio?
Sono certo che questo tuo sia ben più di un hobby, quindi per questo ti faccio un grosso in bocca al lupo
Ciao
Grazie Capitan Farloc....è vero lo confesso....vorrei tentare di realizzare oggetti di Design con uno stile originale utilizzando materiali di riuso che possano comunque riscuotere successo e xchè no alzarci qualche soldo.
Sono pezzi unici xchè realizzati a mano, e spesso nn è facile cercare di proporre un oggetto ben rifinito che possa dunque soddisfare tutte le esigenze del mercato....ma io ci provo!
Holaaaaa....e a presto magari con una nuova creazione.
Giò Fabi
P.S. Per le foto a dire il vero devo ancora studiare un bel pò...fotografare una natura morta nn risulta così semplice....soprattutto dovendo mettere in risalto l'oggetto mostrando comunque come è in realtà. Consigli sarebbero ben accetti.
Quel tipo di fotografia si chiama "Still Life" (la natura morta è quella dei quadri) e vista la cura con cui hai dosato il gioco di luci ed ombre in alcune foto (luci ed ombre naturalmente sono il fondamento per chi come me ha cominciato con le foto in Bianco e Nero) avrei giurato che fossi più smaliziato.
Probabilmente le foto sono semplicemente mosse perchè fatte a mano libera con poca luce (sbaglio?) quindi l'utilizzo di un cavalletto (anche economico) e l'autoscatto (per evitare di muovere il tutto quando premi il pulsante di scatto) ti faranno ottenere miglioramenti notevoli
Provare per credere
A presto