Informazioni su CCleaner
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
Informazioni su CCleaner
Per un uso corretto di CCleaner chiederei agli esperti se le spunte sono corrette:

- ottobre_rosso
- Contatta:
- ottobre_rosso
- Contatta:
- ottobre_rosso
- Contatta:
- ottobre_rosso
- Contatta:
forse ci siamo: restando su Ccleaner, clicca sul tab Apllicazioni. Dovrebbe apparirti una lista di voci come quella che hai postato. Tra queste dovrebbe essercene una relativa i Cookie di Google Crome: quella voce dev'essere deselezionata.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
ottobre_rosso ha scritto:forse ci siamo: restando su Ccleaner, clicca sul tab Apllicazioni. Dovrebbe apparirti una lista di voci come quella che hai postato. Tra queste dovrebbe essercene una relativa i Cookie di Google Crome: quella voce dev'essere deselezionata.
Non l'ho trovata questa voce. Mi si aprono due finestre a sx quelli da cancellare ed a dx quelli da conservare. Però, non ho capito come faccio a scrivere nella parte a dx. quelli da conservare...il cursore non si accende.... In pratica, da quello che ho capito, dovrei toglierli da dx e metterli a sx, ma come?
ottobre_rosso ha scritto:forse ci siamo: restando su Ccleaner, clicca sul tab Apllicazioni. Dovrebbe apparirti una lista di voci come quella che hai postato. Tra queste dovrebbe essercene una relativa i Cookie di Google Crome: quella voce dev'essere deselezionata.
Non l'ho trovata questa voce. Mi si aprono due finestre a sx quelli da cancellare ed a dx quelli da conservare... e difatti a dx non ce e sono punti. Però, non ho capito come faccio a scrivere nella parte a dx quelli da conservare, il cursore non si accende.... In pratica, da quello che ho capito, dovrei toglierli da dx e metterli a sx, ma come?

- ottobre_rosso
- Contatta:
Quando avvii CCleaner ti ritrovi nella situazione come da immagine che hai postato nel primo messaggio. In alto, accanto al tab Windows, c'è Applicazioni. Premi su quest'ultimo e poi segui quanto già detto:
Dovrebbe apparirti una lista di voci come quella che hai postato. Tra queste dovrebbe essercene una relativa i Cookie di Google Crome: quella voce dev'essere deselezionata.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
- ottobre_rosso
- Contatta:
- ottobre_rosso
- Contatta:
di nulla Giovanni
Piuttosto, in alternativa potresti lasciare selezionata quella voce e decidere quali cocckies vuoi non vengano cancellati (nel tuo caso mi pare di capire quelli relativi i forum). Per far ciò vai nella pagina dei cookie (quella corrispondente alla seconda immagine che hai postato), selezioni nella parte sx i cookies che desideri conservare e premi la freccia in alto (quella con direzione dx) in modo da spostarli nel campo Cookie da conservare
Piuttosto, in alternativa potresti lasciare selezionata quella voce e decidere quali cocckies vuoi non vengano cancellati (nel tuo caso mi pare di capire quelli relativi i forum). Per far ciò vai nella pagina dei cookie (quella corrispondente alla seconda immagine che hai postato), selezioni nella parte sx i cookies che desideri conservare e premi la freccia in alto (quella con direzione dx) in modo da spostarli nel campo Cookie da conservare