Riparo per divani giardino

Per gli amanti del giardinaggio, per chi ha il pollice verde e chi semplicemente ama avere un piccolo vaso con dei fiori sul balcone...

Moderatori: isex, donatella

Rispondi
nello1072

Riparo per divani giardino

Messaggio da nello1072 »

Buongiorno a tutti trovo molto interessante questo sito e vorrei chiedere una vostra consulenza. Sul mio terrazzo, ho sopra l'appartamento ho messo piante e comprato qualche divanetto in modo da attrezzarlo per l'estate.
Non potendo creare pergole o ripostigli (regolamento edilizio del mio comune) mi sto ponendo il problema di come riparare di inverno quel po' di arredo giardino che mi sono creato. Vendono dei teli di copertura impermeabili di varie misura ma vorrei un riparo tipo piccola casetta. Pensavo ad un box di circa 2,5m x 1,5m x 1m di h giusto per metterci sotto il necessario. Potete aiutarmi in questo piccolo progetto?

Grazie mille
Gigio00

Messaggio da Gigio00 »

una cosa del genere potrebbe andar bene ve ne sono di varie misure anche in PVC impermeabili... ! Con un telo potrebbe andare ma lo dovresti stendere bene perchè comunque l'acqua nella seduta del divano ristagnerebbe. e comunque l umidità ti rovinerebbe i divani , in teoria dovevi prendere dei divani in banano o vimini o rattan proprio per l'esterno.

http://www.ebay.it/itm/BOX-RICOVERO-ATT ... 27c15cb139
Luigi
Rispondi