- prima abbiamo deciso dove mettere prese e interruttori e abbiamo eliminato le porzioni di carta da parati strettamente necessaria per inserirvi scatole di interruttori e prese;
- dopo i tubi corrugati li abbiamo fatti passare dalle pareti delle stanze adiacenti, e in questo modo non avremmo rovinato la carta da parati.
Tuttavia, ci siamo allontanati un attimo, e al momento di pare il foro per le scatole di derivazione, interruttori e prese, l'elettricista ha "allargato" i rettangolini che avevo ritagliato e ha tolto un po' più di carta senza che ce ne fosse bisogno, col risultato l'interruttore è circondato da una piccola striscia senza carta da parati.
Come possiamo risolvere questo problema estetico?
La carta da parati ha lo stesso colore della sabbia, ma anche pitturando questa striscia dello stesso colore della carta non viene bene... pitturandola scura (per esempio marrone), viene ancora peggio... carta da parati uguale non l'ho trovata...
La placca dell'interruttore è larga 12 cm e alta 8,5 cm... Esistono per caso delle decorazioni da mettere attorno agli interruttori e alle prese? Oppure, in alternativa, esistono placche per interruttori almeno di larghezza 14,5 cm e altezza 14 cm?
Vi ringrazio per gli eventuali consigli!
Ciao