Siamo punto e a capo!

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
DavidBass89
Messaggi: 18
Iscritto il: lun 11 giu 2012 3:40 pm

Siamo punto e a capo!

Messaggio da DavidBass89 »

Salve a tutti.
E' la seconda volta in nemmeno 2 settimane che cambio i 2 condensatori alla lavatrice Ariston Margherita modello als748tx!
Appena sostituiti i condensatori, la lavatrice fa un lavaggio splendido e degno di applausi. Ma gia' dal secondo lavaggio in poi ricominciano i soliti problemi: il cestello stenta a girare da metà lavaggio in poi fino a fermarsi completamente, stacco la corrente per 10 minuti e il tutto riparte per poi ovviamente rifermarsi. Dal terzo lavaggio in poi il cestello smette di girare molto più frequentemente costringendomi a staccare la spina ogni 5 minuti di lavaggio (cosa molto irritante). Ma possibile che mi saltino sempre questi maledetti condensatori??? E' plausibile come cosa o c'è qualche altro mistero? Non so più dove sbattere la testa! Spero in un vostro sacrosanto aiuto!

Chiedo scusa ma ho erroneamente aperto una nuova discussione quando avrei voluto postare in quella già da me aperta "Help! Lavatrice Ariston Margherita, cestello non gira". Chiedo gentilmente a qualche amministratore se puo' rimediare a questo errore. Grazie mille.
Rispondi