Premessa : è il primo giorno dopo averlo scaricato che mi cimento, e dopo una dura giornata di lavoro ( aver impostato il menù, i sottomenù, i font della home page, le pagine ecc , insomma, poca roba ma per me che sono un profano un lavoraccio...... ) ho fatto una boiata con un codice ed ora mi da errore e non mi apre l'anteprima delle pagine
Dunque, l'errore è dovuto a questo : stavo cercando un modo per inserire un testo nella home page che però fosse visibile solo sulla home page e non sulle altre pagine ( sto usando wordpress per fare un sito aziendale e non un blog ed avevo inserito una riga per testare una guida che ho trovato in rete ), risultato quello che ho scritto sopra
Comunque, l'errore per chi è pratico è nella cartella header.php , e precisamente questa è la parte che ho modificato come da guida :
<?php if (is_home()) { ?>
<div id="page" class="hfeed">
<header id="branding" role="banner">
<hgroup>
<h1 style="text-align:center;">Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP, prodotto per passione .</h1>
A questo punto mi accontenterei di ripristinare il codice com'era in origine e trovare altre vie per impostare il testo della home page, ma purtroppo non ho avuto ( ingenuità ) la brillante idea di copiare su un documento di testo il codice com'era in origine.........
Vi prego ditemi che qualcuno è in grado di aiutarmi