Dare risposta
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
Dare risposta
Dal momento che mi trovo a prendere lezioni di PC approfitto per sapere
un'altra cosa. Come si fà trasportare degli incisi? Mi spiego meglio:
Per rispondere ad una domanda usate questo sistema:Mario ha detto ... e viene riportata parte della domanda o della discussione. Grazie
Antonio
un'altra cosa. Come si fà trasportare degli incisi? Mi spiego meglio:
Per rispondere ad una domanda usate questo sistema:Mario ha detto ... e viene riportata parte della domanda o della discussione. Grazie
Antonio
Re: Dare risposta
Se rispondi cliccando su [riporta], nella pagina per la risposta ti viene automaticamente riportando ciò che è nella pagina preceduto da [quote="name] e seguito da [/quote].Il messaggio riportato lo puoi anche editare togliendo o aggiungendo qualcosa.tony38 ha scritto:............... Come si fà trasportare degli incisi? Mi spiego meglio: Per rispondere ad una domanda usate questo sistema:Mario ha detto ... e viene riportata parte della domanda o della discussione. Grazie
Antonio
La cosa è utile quando ci si vuol riferire a messaggi precedenti all'ultimo ed è invece superfluo 'quotare' l'ultimo post come ho fatto io.
Spero di avere ben compreso il tuo quesito e di avere risposto chiaramente.
Francesco
Riciclare vuol dire risparmiare energie
Riciclare vuol dire risparmiare energie
Quando clicchi su riporta automaticamente nella finestra dove puoi scrivere la risposta, troverai aggiunto il post intero che hai selezionato, tu rimuovi della frase scritta tutto quello che non ti interessa, con l'esclusione di quello che si trova fra parentesi altrimenti non funziona più.
Poi all'esterno del post riportato scrivi la risposta, e guarda come sarà cliccando su anteprima, quando ti soddisfa premi invia e viene pubblicato.
Poi all'esterno del post riportato scrivi la risposta, e guarda come sarà cliccando su anteprima, quando ti soddisfa premi invia e viene pubblicato.
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Figurati del tempo libero, nei forum i più partecipano per passatempo, mi spiace invece che non sei riuscito, ma non ti arrendere alle prime difficoltà è una cosa semplice.tony38 ha scritto: Ti ringrazio e scusami per
il tempo che ti ho rubato. Ciao
Antonio
Ti dovrebbe aiutare anche l'immagine messa da mariobrossh, comunque durante i tentativi premendo anteprima puoi vedere direttamente come viene, mentre ti suggerisco invece di nuovo di fare molta attenzione quando cancelli parte del discorso, di non rimuovere nulla nelle parentesi quadre comprese se stesse , sono infatti loro che racchiudono le informazioni sull'impaginazione, perciò basta che ne togli anche una sola che il giochetto non funziona più.
Alla prossima