cassetta incasso GEBERIT
Moderatore: dalmos
cassetta incasso GEBERIT
Ho una cassetta di scarico ad incasso Unica della Geberit con Placca Beta 2 Pulsanti, a volte quando scarichi con il pulsante grande è come se rimanesse incastro, anche se appartemente non lo è, in quanto l'acqua continua a fuoriuscire, spingendo nuovamente il pulsante ritorna alla normalita come se avesse sbloccato il leveraggio di comando, che fare. Ciao
Ciao. Anche io ho il sistema geberit. Di recente ho avuto un problema simile ed ho provato a smontare per individuare il pezzo rotto. Ci sono riuscito a smontarlo, ma ho fatto una gran fatica, per giunta, non trovavo nulla di rotto. Portato tutto al rivenditore, neanche lui ci ha capito granchè, ed ha suggerito l'intervento dell'idraulico. Ho preferito arrendermi, perchè lo scarico non poteva aspettare, inutile dire che serve di continuo. L'idraulico, per mio conforto, ha faticato pure lui a smontare, e comunque, ha cambiato tutto il meccanismo, senza stare ad individuare cosa si era rotto. Tuttavia, non ricordo esattamente quanto, ma la spesa non è stata eccessiva, poche decine di euro.
Ciao. Alla fine hai risolto il tuo problema?
Hai cambiato il blocco intero? Da solo o con l'aiuto di un idraulico?
Te lo chiedo perché anche io sono nella stessa situazione, devo premere quasi sempre un paio di volte x bloccare lo scarico dell'acqua.
Pensavo fosse solo causato dall'avvitamento al punto giusto o meno delle viti in plastica che all'interno azionato il meccanismo... ma a quanto leggo forse no!
Aspetto tue info. Grazie e ciao!
Hai cambiato il blocco intero? Da solo o con l'aiuto di un idraulico?
Te lo chiedo perché anche io sono nella stessa situazione, devo premere quasi sempre un paio di volte x bloccare lo scarico dell'acqua.
Pensavo fosse solo causato dall'avvitamento al punto giusto o meno delle viti in plastica che all'interno azionato il meccanismo... ma a quanto leggo forse no!
Aspetto tue info. Grazie e ciao!
Maurino82