you tube scarico musica

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
tony38

you tube scarico musica

Messaggio da tony38 »

Buona sera a tutti.
Ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto perchè stasera non riesco
a scaricare canzoni. Ho seguito la solita procedura ma durante la fase di scarico, dopo essere arrivato al 100% ritorna al punto 0 e ricomincia.
Ho spento il pc e riacceso iniziando tutto daccapo ma senza risultato.
Ho voluto allora passare sul Forum per chiedervi aiuto, ma non mi ha riconosciuto il nome o la password. Anche qui ho dovuto spegnere e poi riaccendere ed ora finalmente eccomi qui. Vi ho esposto i miei problemi
confidando molto sulla vostra esperienza. Grazie
Antonio
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

i misteri del pc !!
Probabilmente qualche conflitto con i cookie. Hai provato con un altro browser esempio chrome. firefox ?
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
tony38

Messaggio da tony38 »

Scusami isex se non ho dato subito seguito alla tua domanda, ma sono stato impedito causa partenza. Allora ho provato a cambiare come mi hai suggerito ma senza risultato. Ancora oggi dopo aver cliccato "scarica" su URL parte regolarmente lo scarico e dopo essere arrivato a 100 torna a partire da 0.Ho provato (con l'aiuto di un amico)
con altri due siti : Mipony e Jdownloader, anche qui senza risultato.
A questo punto è normale sospettare sulla efficienza del mio pc?
Un saluto a tutti e grazie
Antonio
sharkone

Messaggio da sharkone »

Ciao, se usi Firefox ti consiglio di scaricare il componente aggiuntivo Youtube To Mp3. Ci sarà sempre un pulsantino per scaricare di fianco al video.
tony38

Messaggio da tony38 »

In merito alla mia richiesta vi prego non tenerne più conto, e se possibile chiudere la discussione, perchè ho appena appreso che la cosa è vietata. Causa di tutto è stata la mia ignoranza in merito. Chiedo scusa e saluto tutti.Grazie
Antonio
Rispondi