Trapano avvitatore che ne pensate di questo?

Consigli su acquisti uso e manutenzione degli utensili ed elettroutensili per i nostri lavori di fai da te e non solo
Rispondi
Gigio00

Trapano avvitatore che ne pensate di questo?

Messaggio da Gigio00 »

Ciao Ragazzi per natale mi hanno gia regalato un trapano a batteria
esattamente un HITACHI DS9DVF3 9,6 , con 2 batterie , e la torcia con valigetta. Che ne pensate?

Trapano avvitatore reversibile da 9,6V con mandrino autoserrante, due velocità meccaniche ed interruttore elettronico dotato di controllo di retroazione e di freno elettrico. Regolazione della coppia di serraggio in 22 posizioni per una maggiore precisione nella avvitatura. Motore con ventola di raffreddamento ad elevate prestazioni. Design super-cibernetico ed impugnatura "soft grip" per un'ergonomia di lavoro sempre migliore.

Applicazioni: Leggero e pratico da usare per svitare e avvitare qualsiasi tipo di vite e dado. Adatto per forare fino ad un massimo di 18 mm nel legno e di 10 mm nell'acciaio

Io personalmente ho un dewalt ma i regali si accettano sempre.. mi sembra abbastanza buono voi che ne pensate?
Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]
Luigi
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

visto che hai già il dewalt con quello potresti farti un amico....................... :)
ottimo regalo, solo la batteria costa una sessantina di euri
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
rokko
Contatta:

Messaggio da rokko »

:mrgreen:
Ma è il trapano ufficiale in dotazione sull'USS Enterprise,
a bordo usiamo esclusivamente quello
:D

Ottima scelta :)
Jos

Messaggio da Jos »

Nel mio paese gli Hitachi vengono usati molto dai vari professionisti e non solo,a quanto pare è una azienda che fa elettroutensili di ottima qualità.
Euri81

Messaggio da Euri81 »

Io da un paio di anni ho il fratello maggiore , 18v con batteria al litio.... e` un trattore ho avvitato di tutto. Ho avvitato viti da 12 cm diametro 6 su del castagno senza fare la ben che minima piega.
Sono contentissimo e lo consiglio.
Rispondi