Costi di installazione per telefono fisso e adsl

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Rispondi
nisalfe
Contatta:

Costi di installazione per telefono fisso e adsl

Messaggio da nisalfe »

BUongiorno. Mi è stata rivolta una domanda che trasferisco al forum. Quale società pratica il minor costo per l'installazione di una linea fissa con adsl?
Grazie anticipate. Francesco
Francesco
principe69

Messaggio da principe69 »

ma vuoi anche il telefono fisso o solo adsl?
nisalfe
Contatta:

Messaggio da nisalfe »

solo la linea dell'adsl, mi si dice.
Francesco
principe69

bene,anch'io non ho una linea fissa,questo è il servizio che utilizzo da 2 anni e mezzo http://ngi.it/connettivita/eolo-wireless/ mi trovo bene,una volta fatta la richiesta viene un tecnico che ti installa l'antennina sul tetto o sulla terrazza ed il gioco è fatto,verifica la copertura perchè si tratta di un servizio wimax quindi bisgona vedere se c'è un ripetitore nella tua zona...cmq nella pagina che t'ho indicato trovi tutte le specifiche :)
ps.:il router me l'ha dato l'installatore(a pagamento)perché quello che avevo non andava bene
nisalfe
Contatta:

Messaggio da nisalfe »

scusami, principe69, vevo dimenticto di aver posttao la domanda. Ti ringrazio per le delucidazioni estremamnte utili ch eho passto alal persona interesata. Grazie tante escusami. :)
Francesco
principe69

ma scusa de che?figurati :)
Rispondi