ciao,ho imbiancato il corridoio d'entrata,dove passa la canna fumaria dell'appartamento sottostante(praticamente una pila che fa angolo)dove i muratori hanno lavorato selvaggiamente io ho cercato di riparare ma gli spigoli sono piuttosto brutti Ho cercato nei vari brico e negozi d'edilizia ma non ho trovato coperture angolari per lo spigolo che fa parete-pila cioè con
L< a vista ,ci sono solo col lato esterno >L in vista spero che abbiate capito cosa intendo se qualcuno sa darmi delle dritte mi farà piacere,grazie ciao
bordi per spigoli
Moderatore: Solopittura
bordi per spigoli
vivi ogni giorno facendo tesoro dell'esperienza acquisita ..e sii umile
- polposcialbo
Re: bordi per spigoli
scusami, ma non mi è ben chiaro quale profilo angolare cerchi di preciso.frank59 ha scritto:ciao,ho imbiancato il corridoio d'entrata,dove passa la canna fumaria dell'appartamento sottostante(praticamente una pila che fa angolo)dove i muratori hanno lavorato selvaggiamente io ho cercato di riparare ma gli spigoli sono piuttosto brutti Ho cercato nei vari brico e negozi d'edilizia ma non ho trovato coperture angolari per lo spigolo che fa parete-pila cioè con
L< a vista ,ci sono solo col lato esterno >L in vista spero che abbiate capito cosa intendo se qualcuno sa darmi delle dritte mi farà piacere,grazie ciao
Comunque un metodo alternativo consiste nell'inchiodare una tavola liscia e piana su un lato dello spigolo e quindi rifare un lato utilizzando la tavola come cassero. Poi procedere analogamente dall'altro lato.
Non è mai troppo tardi per imparare
- °°Giacomo°°
infatti non ho piu voglia di tirare dello stucco o intonaco,pensavo di ricoprire con fogli di parqet e finire (devo anche fare uno sportello dove sono collocati i tubi che vanno ai radiatori) con suddetti angoli,se avete migliori consigli dite la vostra
vivi ogni giorno facendo tesoro dell'esperienza acquisita ..e sii umile
- Solopittura
- Moderatore
- Contatta:
- Solopittura
- Moderatore
- Contatta: