tubo prolunga aspirapolvere polti as 800

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
Lupo83

tubo prolunga aspirapolvere polti as 800

Messaggio da Lupo83 »

ciao a tutti

ho un aspirapolvere polti as 800,il cui tubo prolunga si è ''starato'',nel senso che ormai non si blocca più nella posizione desiderata.Dalel foto,ho provato ad avvitare e svitare quella specie di vite,ma non succede nulla,ne riesco a toglierla tutta o ad avvitarla tutta. :oops: per correre al rimedio(non ridete però)avevo in garage uno spezzone di tubo di scaricon da 40mm,da un lato entra il tubo (quello diciamo a forma di molla)ma da dall'altro lato non entrano i vari accessori,che hanno un diametro più grande.Andando i vari negozi di idraulica,non sono tiuscito a trovare una misura di tubo che potesse collegare il tubo da 40mm di scarico con i vari accessori.Devo comprare il tubo nuovo(all'incirca sapreste dirmi il prezzo?)o posso trovare una soluzione?diciamo che avevo pensato di tagliare il tubo originale nel punto in cui si possono mettere gli attrezzi per poi infilarlo dentro il tubo da 40mm,ma la vorrei come soluzione ultima.Se magari riuscissi a sistemarlo,sarebbe meglio :oops:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Chi fà  da sè fà  per tre....Più sai e più vali....
vincenzo75

Messaggio da vincenzo75 »

ciao quelli universali 10 euro
Lupo83

Messaggio da Lupo83 »

scusa se risp ora,per il momento l'ho risistemato con il nastro isolante,con più giri e finora funziona. :oops: alla prima occasioen lo comprerò,grazie
Chi fà  da sè fà  per tre....Più sai e più vali....
Rispondi