Evidenziamento post
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
Evidenziamento post
Signori buongiorno,
questa volta sono curioso di sapere la procedura da seguire per rimandare alla lettura di una discussione con " leggi qui ". Grazie
Antonio
questa volta sono curioso di sapere la procedura da seguire per rimandare alla lettura di una discussione con " leggi qui ". Grazie
Antonio
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Ok allora proviamo così
Diciamo che tu vuoi "linkare" (mettere in un tuo messaggio di risposta un collegamento ad un'altra pagina web da te visitata)
Esegui alla lettera
1° Devi copiare l'indirizzo della pagina web che compare in alto come in foto che tu voi linkare nel tuo messaggio di risposa

2° Scrivi dove vuoi nel tuo messaggio di risposta "" (senza le virgolette) 3° posizionati ... ito dopo ""
p.s. per scrivere le parentesi quadre devi premere i tasti [Alt Gr] + "]"
Diciamo che tu vuoi "linkare" (mettere in un tuo messaggio di risposta un collegamento ad un'altra pagina web da te visitata)
Esegui alla lettera
1° Devi copiare l'indirizzo della pagina web che compare in alto come in foto che tu voi linkare nel tuo messaggio di risposa

2° Scrivi dove vuoi nel tuo messaggio di risposta "" (senza le virgolette) 3° posizionati ... ito dopo ""
p.s. per scrivere le parentesi quadre devi premere i tasti [Alt Gr] + "]"
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Caro Mario sto per fare una cosa ardita. Mi auguro che vada tutto secondo le mie intenzioni.[URL=http://www.ilsitodelfaidate.it/FDTForum ... php?t=9282]mi trema la mano, vedi qui[/url
Scusatemi se riprendo ancora io. Mario è strano che non abbia funzionato perchè ho provato prima mandandomi una mail e tutto è andato OK.
Praticamente ti ho allegato la lezione che mi hai dato,della quale ti ringrazio.
Non provo di nuovo qui per non intasare, ma lo farò di nuovo mandandomi una mail. Peccato!
Antonio
Praticamente ti ho allegato la lezione che mi hai dato,della quale ti ringrazio.
Non provo di nuovo qui per non intasare, ma lo farò di nuovo mandandomi una mail. Peccato!
Antonio
perché, se osservi bene ci manca la chiusura con la parentesi quadraMario è strano che non abbia funzionato perchè...
questo è il tuo link mofidicato:vedi qui[/url
mi trema la mano, vedi qui
Ultima modifica di livio@ il lun 08 apr 2013 5:34 pm, modificato 1 volta in totale.
ciao, livio
Peccato!, avrei voluto al primo colpo, ma speriamo che vada bene ora.[URL=http://www.ilsitodelfaidate.it/FDTForum ... php?t=9282]adesso vedi qui. [/url ]
Antonio
Antonio
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Certo è che la cosa è strana! Tutte le prove fatte con mai sono andate OK, quando arrivo al "Conquibus" faccio ...fetecchia!. Visto che mi trovo chiedo anche :perchè la parola qui non è blu, infatti per aprire devo cliccare su tutta la scritta in parentesi. Ora riprovo a rimandare vedi qui
p.s. se non va a buon fine ora mi prendo una pausa di riflessione con una bella passeggiata.
Antonio
p.s. se non va a buon fine ora mi prendo una pausa di riflessione con una bella passeggiata.
Antonio