Riporto parte di post
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
Riporto parte di post
Signori buonasera,
questa volta vorrei imparare l'uso del riporto, racchiuso nel rettangolo, di una parte di una discussione. Fino ad ora per rispondere all'interlocutore ho usato : "Rispondo a ", ma penso sia più completo riportare la domanda e quindi rispondere. Al gentile "Professore" di turno, chiedo come al solito
di andare terra terra, sapendo chi si trova di fronte. Spero di potere un giorno "..a buon rendere!".
Antonio
questa volta vorrei imparare l'uso del riporto, racchiuso nel rettangolo, di una parte di una discussione. Fino ad ora per rispondere all'interlocutore ho usato : "Rispondo a ", ma penso sia più completo riportare la domanda e quindi rispondere. Al gentile "Professore" di turno, chiedo come al solito
di andare terra terra, sapendo chi si trova di fronte. Spero di potere un giorno "..a buon rendere!".
Antonio
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Riporto parte di post
se vuoi riportare l'intero post ti basta cliccare sul pulsantino a destra contony38 ha scritto:Signori buonasera,
Antonio
la scritta "Riporta" come ho fatto io adesso, se invece vuoi riportare una
parte del discorso lo devi prima selezionare (evidenziare) , facendolo
diventare blu, copiarlo e poi incollarlo nel tuo messaggio di risposta,
questa fase dovresti saperla fare, altrimenti fai un fischio
a questo punto la devi riselezionare e cliccare sul tastino
ed il gioco è fattoAl gentile "Professore" di turno
:twisted:
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Re: Riporto parte di post
se vuoi riportare l'intero post ti basta cliccare sul pulsantino a destra con
questa fase dovresti saperla fare,
:twisse invece vuoi riportare una
questa fase dovresti saperla fare, ted:
[/quote]
Innanzitutto ti ringrazio, dopo di che passiamo alla prova con questo invio.
Antonio
questa fase dovresti saperla fare,
:twisse invece vuoi riportare una
questa fase dovresti saperla fare, ted:
Innanzitutto ti ringrazio, dopo di che passiamo alla prova con questo invio.
Antonio
- mariobrossh
- Moderator Maximo
perché tu hai fatto solo copia incolla io invece avevo scritto di fare

p.s. forse ho capito il perché ......... mi sa che tu non usi il forum per rispondere ai post ma usi la posta elettronicase vuoi riportare l'intero post ti basta cliccare sul pulsantino a destra con
la scritta "Riporta"
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Qui ho cliccato su "Riporta", poi su "Rispondi" ed ho scritto questomariobrossh ha scritto:perché tu hai fatto solo copia incolla io invece avevo scritto di fare
p.s. forse ho capito il perché ......... mi sa che tu non usi il forum per rispondere ai post ma usi la posta elettronicase vuoi riportare l'intero post ti basta cliccare sul pulsantino a destra con
la scritta "Riporta"
p.s. forse ho capito il perché ......... mi sa che tu non usi il forum per rispondere ai post ma usi la posta elettronica
Leggo e rispondo attraverso il Forum.
Ora ho evidenziato il tuo scritto, poi ho cliccato col dx sul blu, sx su "Copia",
cliccato su "Rispondi" , cliccato con dx sulla pagina bianca e poi sx su "Incolla"
Scusami se sono stato prolisso ma ho voluto riportare in successione tutte le operazioni svolte per capire dove ho sbagliato. Grazie
Antonio
Leggo e rispondo attraverso il Forum.
Ora ho evidenziato il tuo scritto, poi ho cliccato col dx sul blu, sx su "Copia",
cliccato su "Rispondi" , cliccato con dx sulla pagina bianca e poi sx su "Incolla"
Scusami se sono stato prolisso ma ho voluto riportare in successione tutte le operazioni svolte per capire dove ho sbagliato. Grazie
Antonio
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Ciao Mario, vedo dall'ora che sei abbastanza mattiniero. Comunque per quanto riguarda [quote] ho digitato esattamente come ho specificato proprio per vedere dove commetto gli errori. Prima, quando non riuscivo a riportare la parola, ingenuamente cliccavo sulla parola [quote] che compariva alla fine della stringa. Questa volta invece ho cliccato sulla barra superiore e la stringata è uscita. Dove ho commesso l'errore per il [quote] in più?
Antonio
Antonio
- mariobrossh
- Moderator Maximo