sono nuovo del forum ed ho disperatamente bisogno di aiuto.
Ho un WC a cui è collegato un Sanitrit (Sanitrit TOP). E' un WC di servizio utilizzato di rado e solo per qualche pisciatina,(si può dire?) per cui l'interno è piuttosto pulito. Il motore parte fondamentalmente quando vuole lui; magari si tira lo sciacquone e lui non parte (provocando la fuoriuscita dell'acqua dallo scatolotto della macchina) per poi partire 5 minuti dopo, quando il danno è ormai fatto. Spesso parte senza nessun motivo, anche di notte. Da quello che ho potuto vedere in rete dovrebbe essere un problema al pressostato. Ho provato a smontare il Sanitrit, ma non mi sono fidato a smontare anche il blocco motore in quanto non sono riuscito a trovare nessuna guida, video, tread su forum che entrino nello specifico di questa macchina; è peggio che cercare la ricetta della cocacola. Nella mia zona non esiste un centro ufficiale di riparazione.
Qualcuno di voi ha esperienze in merito? Mi saprebbe indicare dove si trova il pressostato (sempre che sia quello il problema) e come lo si smonta per cercare il pezzo di ricambio?
Vi ringrazio anticipatamente, ormai è una lotta tra me ed il Sanitrit, ma vorrei vincere io..
Marco