2 Ariston: Quadrifoglio e Margherita.
Moderatore: dalmos
-
Utente Cancellato
2 Ariston: Quadrifoglio e Margherita.
Girando sotto casa, vicino a un cassonetto ho trovato due vecchie lavatrici Ariston abbandonate: La prima è una Quadrifoglio, la quale ha un problema che non so se è facilmente risolvibile, cioè che il programmatore gira a vuoto. La seconda, invece, è una Margherita, una delle prime Ariston Margherita che ci sono state, ha l'oblò color acciaio, la targhetta dei comandi nera, due tasti quadrati e l'accensione push-pull. Funziona bene ma in centrifuga è troppo rumorosa. Il problema maggiore di questa Margherita, però, è che perde acqua, ecco perchè, forse, è stata buttata via.
-
Utente Cancellato
Scusate l'errore, la targhetta dei comandi della Margherita ho detto che è nera ma precisamente è marrone scura, e i tasti, più che quadrati, sono rettangolari. Ho messo gli ammortizzatori nuov e cambiato la guarnizione e ora funziona benissimo. Per la Quadrifoglio credo che sia un problema con i contatti.
-
sdillofaidate
- Capitan Farloc
- Site Admin
No... non ti sei perso nulla sul forum...
Gman89 mi ha chiesto personalmente in privato di essere cancellato
Ho chiesto se c'era stato qualcosa che non andava con il forum e lui mi ha risposto soltanto che non aveva più il tempo per seguirlo e che per questo voleva essere cancellato.
Non è stata una cancellazione d'ufficio quindi e non ha fatto nulla che sia contrario alla politica del forum, questo ci tengo a precisarlo.
Se poi volesse ripensarci, non deve far altro che inviarmi una mail, la cancellazione non è definitiva e la sua utenza può essere ripristinata in qualsiasi momento.
Gman89 mi ha chiesto personalmente in privato di essere cancellato
Ho chiesto se c'era stato qualcosa che non andava con il forum e lui mi ha risposto soltanto che non aveva più il tempo per seguirlo e che per questo voleva essere cancellato.
Non è stata una cancellazione d'ufficio quindi e non ha fatto nulla che sia contrario alla politica del forum, questo ci tengo a precisarlo.
Se poi volesse ripensarci, non deve far altro che inviarmi una mail, la cancellazione non è definitiva e la sua utenza può essere ripristinata in qualsiasi momento.