2 Ariston: Quadrifoglio e Margherita.

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
Utente Cancellato

2 Ariston: Quadrifoglio e Margherita.

Messaggio da Utente Cancellato »

Girando sotto casa, vicino a un cassonetto ho trovato due vecchie lavatrici Ariston abbandonate: La prima è una Quadrifoglio, la quale ha un problema che non so se è facilmente risolvibile, cioè che il programmatore gira a vuoto. La seconda, invece, è una Margherita, una delle prime Ariston Margherita che ci sono state, ha l'oblò color acciaio, la targhetta dei comandi nera, due tasti quadrati e l'accensione push-pull. Funziona bene ma in centrifuga è troppo rumorosa. Il problema maggiore di questa Margherita, però, è che perde acqua, ecco perchè, forse, è stata buttata via.
Utente Cancellato

Messaggio da Utente Cancellato »

Scusate l'errore, la targhetta dei comandi della Margherita ho detto che è nera ma precisamente è marrone scura, e i tasti, più che quadrati, sono rettangolari. Ho messo gli ammortizzatori nuov e cambiato la guarnizione e ora funziona benissimo. Per la Quadrifoglio credo che sia un problema con i contatti.
sdillofaidate

Messaggio da sdillofaidate »

Utente cancellato????? :o Ma che novita' e'????? :shock:
Capisco che non mi collego sempre ma.......mi sono perso qualcosa????
:?
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

No... non ti sei perso nulla sul forum...
Gman89 mi ha chiesto personalmente in privato di essere cancellato :(
Ho chiesto se c'era stato qualcosa che non andava con il forum e lui mi ha risposto soltanto che non aveva più il tempo per seguirlo e che per questo voleva essere cancellato.
Non è stata una cancellazione d'ufficio quindi e non ha fatto nulla che sia contrario alla politica del forum, questo ci tengo a precisarlo.
Se poi volesse ripensarci, non deve far altro che inviarmi una mail, la cancellazione non è definitiva e la sua utenza può essere ripristinata in qualsiasi momento.
Rispondi