dalmos l'ho visto ma sinceramente non riesco a capire questa cerniere e non capisco cosa intendi tu per foto ampie. Ti posto due foto più ampie e spero che sia quello che intendi
questa invece della cerniera attaccata all'anta
Dalmos che carter intendi? Vanno bene per capire? Io non le capisco
Ma Dio santo benedetto ,
La porta superiore aperta , in alto ,
Su , in cima , insomma come posso spiegartelo ,
Ogni porta ha due cerniere , una sopra e una sotto ,
Quella di sopra ,
Oppure , apri la porta superiore , mettiti di fronte alla porta aperta , guarda in alto sulla porta , cosa vedi .?
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Tieni presente che quella che deve scorrere in su o in giù è l'anta di legno non le porte del frigo.
Le cerniere in metallo sono fisse non hanno regolazione .
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Su nello scomparto ultimo in alto , dove tieni i tubetti con il concentrato e quel vasetto in vetro ,
Li finisce la porta , con la guarnizione .
Oltre la guarnizione c'è un coperchio bianco di plastica , quello èun carter .
Smontalo .
Ampia , intendo che ti devi allontanare dal frigo in modo da fotografare tutta l'anta .
Oh , ampia visuale !
Questo sotto la freccia è il carter che devi smontare ,
Poi sotto dovresti trovare i regoli
Sta pure sulla porta superiore ,
Vedi tu quale vuoi smontare ,
O abbassi l'anta inferiore o alzi l'anta superiore ,per aumentare lo spazio fra le due ante in legno.
Dalmossssssssss non farti venire i capelli bianchi : Chessygrin : ahahah ora ho capito
sotto il carter
questo è il regolo dell'anta direi
deduco (spero bene) che per alzare di qualche millimetro l'anta in legno basta che avvito di pochissimo la vite di destra giusto?
intendo guardando l'anta aperta, quella di destra
E adesso che hai fatto mi devi dire la verità ,
Il filmato che ti ho postato in uno dei miei primi post , non lo hai visto ?
Perchè è spigato e visibile tutto .
dalmos ha scritto:E adesso che hai fatto mi devi dire la verità ,
Il filmato che ti ho postato in uno dei miei primi post , non lo hai visto ?
Perchè è spigato e visibile tutto .
No no l'ho visto ma probabilmente mi è sfuggito questo passaggio. Non vedendo la parte interna del mio carter, non avevo capito che era così. Una volta aperto, vedendo e capendo come regolarla, riguardando il video mi è tornato tutto chiaro.
Grazie mille soprattutto della pazienza : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :