Ciao, io escluderei il finale perchè sono due circuiti separati e quindi se un finale si rovina ci sarebbe una differenza di comportamento tra un canale e l'altro.
Per la stessa ragione escluderei anche quasi tutto il "pre" ad esclusione del circuito di regolazione volume/tono che ha necessariamente una parte in comune.
Purtroppo questa parte dovrebbe essere collocata se ho capito bene proprio sulla scheda che non si riesce facilmente a smontare e comunque non è detto che anche smontandola si riesca a capire cosa non funziona essendo un controllo di tipo digitale...
Quel componente infatti pensavo/speravo fosse proprio una parte del controllo del volume, invece dalla sigla che mi hai dato temo sia il controllo del motore del lettore CD, quindi niente da fare.
Micione, vedi tu... se hai voglia e riesci, prova a smontare e postare qualche foto di quella scheda e proviamo a vedere se ci si capisce qualcosa.
Mini impianto HiFi Bench, il volume è troppo basso
Moderatore: dalmos
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: Mini impianto HiFi Bench, il volume è troppo basso
Ok. Grazie.
Vedo cosa riesco a fare, ma per me la cosa di fa complicata. Stavo pensando di chiedere ad un elettricista in pensione se può dare un occhio lui, diventerebbe tutto più facile.
Per il momento vi ringrazio.
Vedo cosa riesco a fare, ma per me la cosa di fa complicata. Stavo pensando di chiedere ad un elettricista in pensione se può dare un occhio lui, diventerebbe tutto più facile.
Per il momento vi ringrazio.