Hai costruito qualcosa o fatto una riparazione e vuoi condividere questa esperienza con gli altri "navigatori" del forum?
Inserisci un articolo corredato da foto in questo forum
Dopo i suoi 33 anni è giunto il momento di rinnovare il mobiletto del bagno nella casa su in montagna
Come materiale ho utilizzato del multistrato di betulla da 12 mm, bordo 10/10 per i contorni più a vista e precollato per i fianchi interni alle antine.
Ho realizzato tutti i pezzi (mi son perso la foto, quindi passo direttamente alle fasi successive : Blink : )
Qui potete vedere il vecchio mobiletto e la realizzazione della sede per il bicchiere che accoglierà gli spazzolini..... purtroppo la sega a tazza che avevo non andava bene per il bicchiere, quindi mi sono dovuto adattare con fresa a copiare e cerchio dello scotch
una volta realizzati tutti i pezzi, bordi completi, ho morsettato il tutto per realizzare i fori per le spine, quindi incollate su top e base, ritagliate a filo con jap e poi tutti verniciati....impregnante bianco portato a tinta con il colorante, 2 mani di turapori e 2 di vetrificante.
Finita la verniciatura, ho incollato gli specchi sulle antine
sono d' accordo, in effetti avrei dovuto mettere forse un altro tipo, ma avendo già un porta lampada da incasso d' "avanzo", l' ho utilizzato.... in realtà, visto dal frontale, si vede pochissimo, però avevo intenzione di farci una specie di copertura anche per la polvere....vediamo come meglio fare.
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.(George Bernard Shaw)