Ciao!
Sto raccogliendo informazioni per l'acquisto di un banco sega. Sarei molto orientato sul Bosch GTS 10J, paragonabile ad DeWalt 745.
Dopo varie ricerche, video e discussioni Bosch mi ha convinto di più perchè:
1 - prezzo piu basso
2 - le dimensioni sono leggermente più contenute e avendo poco spazio per me e meglio;
3 - Soft start incluso;
4- Coltello ad esclusione rapida oltre al fatto che anche alla massima estensione risulta un po più basso della lama;
Quello invece che mi ha convinto meno, è la regolazione della guida di taglio e la compatibilità degli accessori incra. Per quello che riguarda la regolazione la guida Bosch si muove su slitta mentre DeWalt si sposta su cremagliera.
Non sono riuscito però a capire se il banco Bosch può utilizzare gli accessori incra tipo il goniometro.
Qualcuno mi sa dare indicazioni in merito?
Banco sega Bosch GTS 10J o De Walt 745
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Banco sega Bosch GTS 10J o De Walt 745
se è compatibile con le guide Incra non te lo so dire ma a mio avviso
sono soldi buttati, a meno che non fai l'orologiaio quel banchetto è
già preciso di suo, per i tagli contro vena ti fai un bella slitta come
questa e sei a posto

questa e sei a posto

Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Mario il mio obbiettivo e fare orologi cucu : Lol : : Lol :mariobrossh ha scritto:se è compatibile con le guide Incra non te lo so dire ma a mio avviso
questa e sei a posto![]()
Ultima modifica di egiulio86 il mar 09 ott 2018 11:55 am, modificato 1 volta in totale.
sto valutando anche io l' acquisto di un banco sega o addirittura di una combinata
...... mannaggia il poco spazio
- mariobrossh
- Moderator Maximo
se hai poco spazio il bosch o il dewalt fanno al caso tuo oppure valuta se ti ci vaplcet ha scritto:sto valutando anche io l' acquisto di un banco sega o addirittura di una combinata...... mannaggia il poco spazio
questa combinata che è una delle migliori e più compatte in circolazione

Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Beato te che ne hai poco, io sono costretto a lavorare sotto le stelle e tirare dentro e fuori tutta l'attrezzatura da un ripostiglio!plcet ha scritto:sto valutando anche io l' acquisto di un banco sega o addirittura di una combinata...... mannaggia il poco spazio
lasto già valutando la c26mariobrossh ha scritto:se hai poco spazio il bosch o il dewalt fanno al caso tuo oppure la valuta se ti ci vaplcet ha scritto:sto valutando anche io l' acquisto di un banco sega o addirittura di una combinata...... mannaggia il poco spazio
questa combinata che è una delle migliori e più compatte in circolazione