Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.
Da un po di tempo (con Win7) non funziona più il traduttore. E' cambiata anche la forma della pagina: accetta la scrittura sulla sx, ma poi morto
completamente. Sono andato anche sul forum dedicato e sembra che il problema sia comune a molti utenti, ma una parola chiara su come risolvere
il problema non l'ho trovata. C'è chi dice di disinstallare google traduttore e reinstallarlo... ho provato ma non cambia niente.
Come si fa?
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Io ho windows 7 e cliccando sul link postato da Giacomo mi funziona perfettamente, quindi non credo sia un problema di sistema operativo.
Puoi spiegare meglio cosa visualizzi quando non funziona?
Magari uno screenshot della schermata aiuta a capire meglio
ma è tutta la pagina bloccata o solo la traduzione ?
se ad esempio clicchi su Italiano a sinistra ed inglese a destra funziona ?
altrimenti prova a mandare una commento attraverso quel link in basso a
destra con la scritta Invia commenti
@mario
Tutto bloccato... posso solo scrivere i testo sulla sinistra. Ho anche mandato un commento, come hai detto tu, ma per adesso non ho avuto
risposte. Se vuoi ti mando il codice per controllare il pc in remoto con TeamViewer...
Clare Boothe Luce
Aggiornamento.
Allora ho scoperto che lo fa solo con Chrome. Difatti se imposto come predifinito Firefox, il traduttore funziona.
Però io ora mi sono abituato a Chrome e preferirei continuare ad utilizzare questo.
Quindi il cerchio il restringe, ma la meta la vedo ancora lontana...
Clare Boothe Luce