Ciao a tutti, ho un problema con il frigorifero Sangiorgio Sisthema 25 2P. Il reparto di sotto che dovrebbe conservare gli alimenti li ghiaccia totalmente come se fossero nel reparto congelatore, nonostante è stato spostato il selettore della temperatura al n. 1.
Ho provato a sostituire il termostato ma il difetto rimane
Cosa potrebbe causare il malfunzionamento?
Grazie
Frigorifero ghiaccia gli alimenti
Moderatore: dalmos
Re: Frigorifero ghiaccia gli alimenti
Se anche col termostato nuovo il difetto permane, ci rimane solo da cambiare anche la scheda elettronica.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
Posta una foto del componente che hai sostituito .
È un frigo non frost ?
È un frigo non frost ?
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
non conosco questo modello
ma il nome sistema mi preoccupa
ma il nome sistema mi preoccupa
bisognerebbe capire se il motore attacca e stacca o se va di continuo
Grazie per le risposte. Il frigo è un modello molto vecchio e finora ha sempre funzionato. Non so se ha la scheda elettronica. Dato che è della mia amica, appena avrò la possibilità posterò delle foto per farvi rendere conto.
Stiamo parlando di un normale frigo a doppia porta , che avrà come minimo trent'anni .
Questo frigo ha solo un termostato , tu hai detto che l'hai sostituito , io ho chiesto una foto di questo , ma non l'hai postata , postala .
Hai seguito le numerazioni impresse sui contatti per fare lo spostamento dei collegamenti tra i due?
La parete frontale ghiaccia per un 40 /50 cm da sopra a scendere ?
Questo frigo ha solo un termostato , tu hai detto che l'hai sostituito , io ho chiesto una foto di questo , ma non l'hai postata , postala .
Hai seguito le numerazioni impresse sui contatti per fare lo spostamento dei collegamenti tra i due?
La parete frontale ghiaccia per un 40 /50 cm da sopra a scendere ?
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde