il clima samsung che ho,sembra aver dato fine al suo lavoro,fà aria poco fresca.Ho pulito l'unità esterna ed interna di dentro,come ogni hanno,ma quest'anno sembra non volerne sapere.Ho fatto due volte la procedura di reset del clima(con il telecomando,inserendo il codice numerico)ma niente da fare.Immagino che cè una perdita e il gas si è disperso.Che dite?
Poi,come vedere dalle foto,le staffe sono parecchie arruginite.Supponendo che ci fossero perdite sui raccordi/tubi di collegamento,con il lavoro,vorrei far cambiare(vorrei farlo io ma non ho l'apparecchiatura per estrarre il gas,fare il vuoto e immettere il nuovo gas,oltre che il tracciante per vedere evenutali perdite)anche le staffe e metterle di acciaio inox,sperando di risolvere definitivamente il problema ruggine.Inoltre,vorrei mettere degl'antivibranti di qualità:che mi consigliate sia come antivibranti che come staffe inox(che non si arruginiscono)?.
p.s.
possibile che come antivibranti ci siano solo in gomma(sempre di bassa qualità li trovo,che durano al massimo una stagione estiva,essendo l'unità messa vicino al mare e senza bancone che copra di sopra.Non ce ne sono in materiali più durevoli,performanti,ecc tipo in silicone speciale o altro,che voi sappiate? :roll: :roll:

citibank bank branch locations