Ore 21,la temperatura è salita a -12 ed è suonato l'allarme.Ho spostato la manopola di regolazione della temperatura(la manopola che va ad agire sul termostato)ed è partito il compressore,poratndo la manopola a 3/4 di giro(prima era a metà)
Se non riparte e vedi che la temperatura comincia a salire , appena scende a 17 rimetti a super , se riparte sostituisci il termostato .
ma suona già a -12,non ci arriva a 17°.
Ti ha detto quanto è lunga la sonda .
Guarda bene che ti sarai sbagliato a leggere la numerazione
io lo voglio originale e anche lui stesso mi ha detto che solo originale ha la lunghezza della sonda giusta e che ''il compatibile'' non ha la sonda cosi lunga,essendo messo sul mio combinato,in alto il termostato.
Guarda bene che ti sarai sbagliato a leggere la numerazione
Vedi che è 3 4 6 vedi il nuovo con quali numeri identifica i faston.
si,ho visto meglio,il 3 l'ho scambiato per l'8
Ieri stesso,l'ho portato di nuovo in negozio e gli ho detto ''che non andava bene'' essendo che mancava un contatto sul vecchio mio e lui mi ha dato un buono e mi ha detto che oggi sarebbe andato a vedere nel suo fornitore se lo trovava e che domani(01/08)potevo tornare in negozio a vedere se lo aveva trovato quello suo originale con il serial number del combinato.Se vedi il disegno dal sito electrolux,si vede che è diverso.
quando ritorno domani in negozio e supponendo che non ha il ricambio giusto,mi faccio ridare quello che mi aveva dato e controllo se su i tre contatti ci sono le numerazioni 3 4 6 e quindi lo posso utilizzare lo stesso? :roll:
Chi fà da sè fà per tre....Più sai e più vali....