La cosa ironica è che su aliexpress si trova tutto il blocco per una trentina di euro, solo che non potevo non farmi docce per un mese
Miscelatore che perde
Moderatore: dalmos
Re: Miscelatore che perde
Aggiornamento: ho girato mezza città oggi e il pezzo sembra non esistere.... Ho provato a cercare miscelatori simili ma nessuno aveva le dimensioni corrette (e per bloccarlo avrei dovuto forare il vetro di cui è fatta la colonna).... Alla fine della fiera ho dovuto comprare una nuova colonna doccia.
La cosa ironica è che su aliexpress si trova tutto il blocco per una trentina di euro, solo che non potevo non farmi docce per un mese
Non so quanto sia costata la colonna doccia nuova, ma un tornitore vista la situazione magari te lo faceva anche gratis. Poi bastava un pezzo di tubo cilindrico basta sia, giusto con la filettatura per bloccare la cartuccia... e così potevi ordinare con tutta calma il miscelatore su internet. 
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
In effetti non avevo proprio pensato a farmi fare il pezzo, inoltre quando mi sono arreso erano le 7 del pomeriggio. Non mi è andata neanche troppo male, con un centinaio di euro me la sono cavata.... Certo fossi riuscito a ripararlo sarebbe stato meglio ma vabbè, stavolta è andata così