Ho un problema con la macchinetta del caffè Electrolux Mod. ELM6100- Type: 358031 – PNC 910280511 -1200W.
Dopo averla usata per qualche mese si è accesa la spia per fare la decalcificazione.
Ho fatto tutta la procedura per la decalcificazione.
Il problema è che dopo la manovra di decalcificazione la macchinetta sembra essere andata in tilt.
Quando la accendo iniziano a lampeggiare i tre simboli del caffè e non la smettono più, sembra che la macchinetta deve raggiungere la temperatura ma questo non avviene mai.
Se l’accendo e spengo più volte allora capita la volta buona che i tre simboli si accendono senza lampeggiare.
A questo punto provo a fare un caffè.
Capita che il simbolo del caffè scelto si mette a lampeggiare senza più fermarsi e senza fare il caffè oppure dopo aver lampeggiato tre/quattro volte inizia a fare il caffè.
Se poi voglio fare subito un secondo caffè si riparte tutto da capo o lo fa oppure riprende a lampeggiare.
Altro particolare è che non riesco a smontare la macchinetta del caffè non vorrei rompere tutti gli incastri di plastica, ho notato che togliendo i pannelli laterali dove c’è scritto Lavazza c’è una vite ma una volta tolta non ho risolto il problema.
Qualcuno può darmi qualche dritta?
Grazie in anticipo