nel tavolo in giardino ho una ciotola dove tutti i giorni viene a fare il bagno una merla. Me ne accorgo perché quando passo vedo il tavolo tutto bagnato intorno alla ciotola. Quindi mi piacerebbe fargli un filmato di quando arriva, mette la testa sotto l'acqua e poi rialzandola e scuotendola ci si fa la doccia. In questa foto la ciotola è quella evidenziata dalla con la freccia bianca:

Visto la mia completa ignoranza in materia chiedo a chi ne sa di più se la telecamera linkata è adatta oppure no. Poi, viste le dimensioni, cercherei di nasconderla in quanche modo fra i fiori del vaso dietro alla ciotola... o anche direttamente sul davanzale della finestra da sui ho fatto la foto. Ora, non sapendo l'ora precisa in cui la merla arriva, bisogna che la batteria duri almeno una diecina d'ore. Poi, fatto la ripresa, non credo che avrò altra occasione di riusare la telecamera (pero non si può mai sapere) e quindi sono andato su una fascia di prezzo molto bassa.
Che dite, che lavoro verrà fuori? Potrò avere un video sufficientemente nitido, oppure saranno soldi buttati?